console : cosa preferite?

un mio amico mi ha fatto vedere questa opzione(che è un programma!!!! )che ti permette di inserire in gta tutto ciò che vuoi,e devo ammettere che è veramente molto più divertente!!!!pensate che io prima non pensavo che esistesse una cosa simile:p....
 
io ricordo che avevo più di 200giochi,cmq si effettivamente non è un vera e proprio console!!!!cmq la funzione era quella!!!!

non è una console!!! :decoccio: anche se per tale veniva spacciata ;)
 
:grinser005: Sarò sincero ora non ricordo nemmeno come si usa ma io sono cresciuto con la Play ed è sicuramente la mia preferita per la varietà di titoli e anche a buon mercato ho avuto anche altre console ma non le considero nemmeno... :grinser002:
 
x qnt riguarda gta san andreras sto erp emttere un video su youtube appena lo metterò vi dico cosa dovete cercare per trovarlo
 
ora mi hanno regalato una psp...devo dire che è bella davvero..
 
preferisco la xbox perchè usa 3 processori diversi e la qualità grafica è migliore della play 3
In più, NOVITA', è prevista nel prossimo futuro la lettura bluray anche sulla xbox
 
io ho ancora un sega mega drive 16 bit...antiquariato...

non ci gioco da almeno 15 anni...:lachen001:
 
allora caro fulvio io ti batto, io possiedo e ci gioko con il mitico amiga sitem...
 
cmq io ho ancora L'ATARI e uno addirittura di mio padre con le manopole rotonde con il tennis e il calcio giocato con le stanghette verdi... bellissimo...

CMQ XBOX 360 !!!! anzi se qualcuno gioca a call of duty 4 la sera lo dica che siamo tanti italiani :)

Ciao :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ammazza!!!solo io psp!comunque le retroconsole sono stupende....io avevo il sega master sistem.....stupendo!