Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Eccomi io e la mia Alfa, così se la vedete in giro fate una strobazzata!happybig2

Certamente

:decoccio::decoccio:
Benvenuto...


si, riusciremo ad organizzare qualcosa :rolleyes:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Alfissimo mi sembra di averti già visto in giro... anche perchè giro spesso per Clivio avendo la ragazza di Saltrio, e cmq vado sempre lì in palestra... :lol2: cmq se dovesse capitare si può mettere in piedi un piccolo ritrovo ALFA... ovviamente :grinser005:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Allora,raga,mettiamo giù una data,oppure no..?:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Venerdì 16 Maggio che ne dite ??

Giusto per piazzare una data abbastanza in là per permettere a tutti di informarsi in tempo... :cool:

Per il posto non saprei... se qualcuno ha qualche idea... solitamente i posteggi degli ipermercati si prestano bene come punto d'incontro... :)

Visto che la zona è Varese e Como l'ideale sarebbe un area a metà strada... tipo Olgiate comasco, se il posteggio del Bennet è accessibile, o zone limitrofi... anche valutando le località dei partecipanti.

:p
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ci sarebbe un piccolo problemino..

il 16 maggio sarebbe...
il mio compleanno!!!!La vedo un pò dura..:p sarebbe meglio la settimana dopo :D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Alfissimo mi sembra di averti già visto in giro... anche perchè giro spesso per Clivio avendo la ragazza di Saltrio, e cmq vado sempre lì in palestra... :lol2: cmq se dovesse capitare si può mettere in piedi un piccolo ritrovo ALFA... ovviamente :grinser005:

Adesso ho messo l'adesivo del Club Alfa.it dietro sul paraurti .....Se mi vedi fermami ...strombazza ... isomma fai qualcosa ...:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ottimo !!! :)

Segno tangibile di riconoscimento !! :cool001:

Allora appena ti becco sentirai le trombe del giudizio hehe :grinser005::grinser005::grinser005:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

presente di saronno:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Benvenuto,SeMpReDiTrAvEr :)
Allora,facciamo una lista x il 23/05?:p

-teknomotion
-
-
-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Mi sta bene... :ernaehrung004:

io sono presente... :eclipsee_steering: