[GT]Porta cellulare-navigatore

Bell'idea Oddiamine... veramente astuto, però personalmente non mi piace che venga coperto lo stereo.
Io ho lo stesso problema e sto cercando di sistemare un portatelefono accanto alla radio...
Se qualcuno ha dei consigli ben venga!
 
ottimo lavoro ...semplice ed efficace .......
talvolta il fai da te è sempre l'arma vincente
complimenti !!!!!
 
Bell'idea Oddiamine... veramente astuto, però personalmente non mi piace che venga coperto lo stereo.
Io ho lo stesso problema e sto cercando di sistemare un portatelefono accanto alla radio...
Se qualcuno ha dei consigli ben venga!

Si potrebbe allungare leggermente il braccetto in modo tale da fare shiftare il cellulare/navigatore verso il passeggero e quindi scoprire la visuale della radio.
 
Ragazzi, io ho inventato un sistema analogo nella mia 166 precedente, solo che al posto del lamierino ho incollato un pezzo di specchio del tipo degli specchietti da donna a cui attaccavo la ventosa dei porta cellulari e del navigatore tomtom, quando prenderò la mia nuova GT vedo se è possibile fare altrettanto e poi vi faccio sapere - (Mancano ancora 7 giorni :smiley_029:)
 
Alla fine ho ripiegato in un portacellulare universale con attacco a ventosa Corto sistemato alla sinistra del volante... sopra le bocchette dell'aria per intenderci... e devo dire che la trovo un ottima soluzione. L'unico inconveniente è il collegamento del caricabatterie durante i viaggi lunghi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ah ah ah che ***** che sono volevo scrivere:

Bella idea!!! Complimenti.....

:D:D:D