Alfa Romeo SUV

Nuovo rendering da Autoblog.nl
 

Allegati

  • alfa_romeo_suv_kubang_1.jpg
    alfa_romeo_suv_kubang_1.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 161
Ciao a tutti...
Sulla Kamal sono molto favorevole anche se dal mio punto di vista il mercato dei Suv è in fase decrescente.Non ne vedo più cosi tante in giro...Anzi sono aumentate le grosse Sw.A parte questo penso che L'Alfa Romeo debba prima preoccuparsi del lancio di Alfa Junior,149 e 169 dato che tutte e tre avranno una concorrenza agguerittissima!!!!!!:aktion043:

E poi per mettere i puntini sulle I sarebbe da migliorare su questi stramaledetti assemblaggi degli interni.:mad:Sulle capacità tecniche, motoristiche e telaistiche siamo sempre stati all'avanguardia e su questo non ho niente da rididire, ma se vogliamo competere con Audi,Mercedes,Bmw e Porsche ce ne passa ancora.
 
Mi ero fatto tentare da un touareg, poi ho deciso:Ho aspettato tanto questa Kamal, aspetterò ancora un pò. Speriamo non moltissimo. Con il passare degli anni sono diventato sempre più attaccato ai nostri prodotti, non riesco più a vedermi su di un' auto estera.
 
Mi ero fatto tentare da un touareg, poi ho deciso:Ho aspettato tanto questa Kamal, aspetterò ancora un pò. Speriamo non moltissimo. Con il passare degli anni sono diventato sempre più attaccato ai nostri prodotti, non riesco più a vedermi su di un' auto estera.
A parte la Kamal..quale motivo ti spingeva piu di altri a scegliere Touareg rispetto ad altri suv? A me sembra gia un po datata soprattutto come linea che non ho mai trovato molto invitante..
 
Scusa l'enorme ritardo nel rispondere al tuo post ma non me ne ero proprio accorto. Preferisco tutt'ora il Touareg ad altri Suv per la sua comodità e robustezza, inoltre se la cava molto bene in fuoristrada, poi la linea secondo me non essendo proprio ricercata tarderà di più a stufare.
Ma questa Kamal?????????
Io intanto continuo ad aspettare!!!!!!!
 
Scusa l'enorme ritardo nel rispondere al tuo post ma non me ne ero proprio accorto. Preferisco tutt'ora il Touareg ad altri Suv per la sua comodità e robustezza, inoltre se la cava molto bene in fuoristrada, poi la linea secondo me non essendo proprio ricercata tarderà di più a stufare.
Ma questa Kamal?????????
Io intanto continuo ad aspettare!!!!!!!



Il progetto Kamal è stato bocciato da tempo in Alfa/Fiat...per fortuna...inutile un Suv italiano...
 
Alfa Romeo 149 SUV è l’ultima fatica del nostro talentuoso designer: una crossover particolarmente sportiva basata sulla piattaforma della futura Alfa Romeo 149. Lunga intorno ai 440cm e larga oltre 180, la sua sagoma ricorda un muscoloso felino pronto a balzare sulla preda. Una di quelle poche vetture talmente belle, talmente ben disegnate da sembrare in movimento anche da ferme. Dobbiamo ammetterlo: qui alla redazione di Infomotori siamo letteralmente innamorati di questo progetto! Il profilo della vettura ricorda da vicino la splendida Infiniti EX35, ibrido tra SUV e coupè in arrivo al Salone di Ginevra come testa di ponte dello sbarco Infiniti nel vecchio continente. Alfa Romeo 149 SUV risulta ancora più attraente, grazie ai classici stilemi Alfa reinterpretati con garbo e originalità.
Il muso è caratterizzato dal classico scudetto Alfa Romeo in primo piano, affiancato da sinuosi proiettori basati esclusivamente su tecnologia LED. Gli stessi diodi luminosi equipaggiano la coda della vettura, con tanto di luce STOP a intensità variabile secondo l’entità della frenata. La linea di cintura sale verso la coda della vettura, in un crescendo armonioso coadiuvato dal giro porta in pieno stile Maserati. Gli splendidi cerchi in lega da 20” dal design a razze sdoppiate completano l’opera. Classici, ricercati, e futuristici al tempo stesso gli interni, un trionfo di pelle pieno fiore ed eleganza.
Meccanica al vertice
Per Alfa Romeo 149 SUV ci piace immaginare una meccanica estremamente raffinata e prestante, capace di spingere il segmento crossover dove mai fin’ora nessuno ha osato. Di questi tempi và di moda il downsizing dei motori: ecco allora un bel 2.0 turbo a iniezione diretta MultiAir, ultimo gioiello tecnologico del gruppo Fiat, capace di sprigionare oltre 300 cavalli. La trazione integrale? DI tipo squisitamente sportivo, simile a quella che equipaggia la portentosa Nissan GT-R: La trazione viene trasmessa in condizioni normali al 60% al retrotreno e al 40% all’avantreno, in caso di necessità le percentuali sono variate in tempo reale da una apposita centralina elettronica completa di sensori di imbardata. Cosa pensate di questa Alfa Roemo 149 SUV? Vi piacerebbe vederla realizzata introno al 2010?
 

Allegati

  • alfa149suv.jpg
    alfa149suv.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 178
  • alfa 149 suv 2.jpg
    alfa 149 suv 2.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 184
  • alfa 149 suv interni.jpg
    alfa 149 suv interni.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 183
Ultima modifica:
Orrendi questi SUV...ma ce n'è davvero bisogno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sinceramente non mi mancano proprio...

resta il fatto che la moda è quella... ford, nissan hanno recentemente aggiunto un piccolo suv alle loro gamme per cui posso capire che si cerchi di cavalcare l'onda della moda di oggi