cerco installatore vetri scuri in trentino

Re: vetri scuri dove

Si paga la professionalità e il risultato... come in ogni cosa. Comunque si paga anche la certificazione che sono a norma. Comunque se riesci a metterli da solo tanto meglio. Ma credimi non è tanto semplice come può sembrare. Conosco persone che dopo aver provato..... hanno rinunciato.
 
Re: vetri scuri dove

Si paga la professionalità e il risultato... come in ogni cosa. Comunque si paga anche la certificazione che sono a norma. Comunque se riesci a metterli da solo tanto meglio. Ma credimi non è tanto semplice come può sembrare. Conosco persone che dopo aver provato..... hanno rinunciato.


eccomi!!!!:D io sono una di queste persone.... per ben 2 volte ho provato, poi mi sono affidato all'installatore sopra citato!:eclipsee_Victoria:
 
Re: vetri scuri dove

Ciao a tutti,
Tom Brady... ti consiglio di rivolgerti agli affiliati VETROCAR, io le ho nontate da loro con 250 euro e la pellicola è della 3M omologata con colorazione intermedia.
 
Re: vetri scuri dove

La stessa che ho io.
 
Re: vetri scuri dove

Di preciso la difficoltà qual'è? Ke si formano bolle?

si formano bolle, ci entrano dentro peli, polvere, poi devi avere mano ferma per tagliare, o tagli le guarnizioni, e infine il pezzo forte è il lunotto... li devi modellarlo bene con la pistola da carrozziere altrimenti come tiri da una parte si alza dall'altra... insomma un lavoraccio per chi non lo sa fare, e un gioco da ragazzi a chi lo fa di professione!!!! se non l'hai mai fatto... lascia perdere... butti via soldi e tempo, in più per non parlare dell'incazzatura...... a momenti menavo il primo che mi passava a tiro!!!! :mad::D
 
Re: vetri scuri dove

meno male che non passavo dalla provincia di Padova.....:blink:.
 
Re: vetri scuri dove

Un nostro carissimo amico fa proprio questo genere di lavori (zona Pocenia -Friuli Venezia Giulia) e noi spesso lo abbiamo visto fare:lavora con cura e perizia giorni attorno alla macchina.

Affinchè il risultato finale sia ottimo ed esente da problemi prima di tutto utilizza pellicole di prima qualità e per stenderle al meglio possibile spesso tira giu' proprio i vetri delle portiere.

Diciamo che è un lavoro,che per esser fatto bene,va preso sul serio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: vetri scuri dove

Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, anche io mi sono informato alla "carglass" per montarle sulla mia "Gt" e mi hanno sparato 270 € con 5 anni di garanzia sulla pellicola! Un'altro mi fà il lavoro per 100€, 2 anni di garanzia e la pellicola la pago io.. premetto che io non sono del mastiere.. io ho optato per la carglass. spero che il loro lavoro lo sappiano fare..
Ha dimenticavo, questi prezzi a Ferrara!