cerco Officine torino

Gt Alfa

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
288
0
16
41
SA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 M-Jet
Ragazzi conoscete un officina a Torino anche non autorizzata dove posso fare il tagliando alla mia gt senza che questo mi tiri il collo
per tagliando intento olio e tutti i filtri

Un altra domanda sapete la spesa per sostituire gli ammortizzatori della gt o riequilibrare l'asseto visto che la mia ha un assetto troppo rigido?
Grazie
 
Re: Officine torino

Per Tagliando non si intende solo cambio olio e filtri, ma tutti i controlli e sostituzioni che sono previsti sul libretto di manutenzione per un determinato numero di Km percorsi.
Se vuoi solo fare un cambio olio e filtri puoi andare in qualsiasi officina non autorizzata (o anche autorizzata) basta che gli specifichi il lavoro da fare.
Io ti consiglio il mio meccanico che sta in via Barbera 33 a torino in zona mirafiori. Io da quando ho la patente vado solo da lui, mio padre lo conosce dagli anni '60. Lavora in una piccolissima officina senza macchinari da Formula 1 ma ti assicuro che è davvero in gamba. Ti dico solo che anni addietro (quando ha cominciato) faceva elaborazioni su auto da corsa.
E comunque per fare solo un cambio olio e filtri...
Autoriparazioni Elettrauto Solimine Di Solimine Piero Autoriparazioni
10135 Torino (TO) - Via Barbera Gaspare, 33
011 346000
Lui è Pierino (il meccanico) e con lui c'è anche il fratello Franco (l'elettrauto).
Vedrai che ti troverai bene.