votate la miglior sportivona alfa di tutti i tempi!!!

QUALE PREFERITE???


  • Votatori totali
    223
Se potessi voterei anche per le Giulia GT e GTA ed il fascino che portano con se, ma le TZ sono delle sportive senza compromessi, qualche anno fa ho avuto la fortuna di mettere le mani su una di queste sculture ed ho potuto apprezzare la logica costruttiva da vera macchina da corsa.: sbav :.: tutto è necessario e non c'è niente di superfluo!

P.S. le ALFA più belle? Quelle vestite da Zagato
 
AAAAarghhhhh, ho votato Montreal anziché Giulia GTA..........colto dal fascino della Montreal non sono andato avanti a leggere la lista :WC:
La Giulia GTA secondo me rimane la massima espressione dello spirito Alfa romeo, auto di serie, per tutti i giorni con sportività ed emozioni da corsa, non bolidi al limite del prototipo che peraltro mi fanno sbavare lo stesso, insomma il sogno realizzabile, l'emozione del cuore sportivo ogni mattina :D
 
ho votato Alfetta GTV, secondo me tremendamente stupenda e tra i miei sogni che spero diventino realtà.
 
In relazione ai tempi....io direi Montreal!

Anche se...forse forse....... rivedrei il mio voto in 33 Stradale!!
 
Io ho votato la 33 stradale.
Eppure ogni alfa ha una sua storia un suo fascino particolare che la distingue dalle altre, come si puo scegliere, non c'e' n'e' una oggettivamente migliore.
 
la montreal l'ho vista dal vivo ad automotoretro' era da sistemare ma me ne sono innamorato subito.... gran bella macchina....:liebe020:
 
33 Stradale,18 esemplari al Mondo di quel Capolavoro Motoristico.
 
Giulia GTA... non l'ho "vissuta" ma è uno spettacolo...

(e l'8c?........)
 
accidenti...... ho 4 risposte in mente....... non sò cosa votare!!!!
comunque la 33 stradale è difficile darle una collocazione in quanto non era una vettura di serie e solo una persona su un milione può dire di averla provata. La montreal è un'auto favolosa però nata nel periodo più sfortunato che ci poteva essere..... mentre sicuramente la giulia tz ha un posto d'onore.... anche la giulia GTA........ non sò cosa dire......
Quella che più mi piacerebbe comprare è la GT in qualche versione numerata.......(parlo della vecchia GT)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè, però qua non si parla, se non sbaglio, di auto di serie... :D

Io resto dell'idea che la migliore sia la 33 stradale. Poi nel mio cuore arrivano la TZ2 e la Giulia GTA...