Predisposizione altoparlanti posteriori 166?

B

bobbybg75

Utente Cancellato
Scusate la mia ignoranza spero che qualcuno mi sappia dire la misura dei altoparlanti posteriori e come collegarli ne possiedo montati solamente 8 ho il caricatore cd ed il navigatore Vi ringrazio in anticipo
 
Re: Qualcuno sa la misura dei altoparlanti posteriori della 166

Gli altoparlanti sulla cappelliera sono dei sub woofer e li montano le 166 con amplificatore dsp
 
come posso sapere se ho un amplificatore dove dovrebbe essere situato?
 
Ciao mi chiamo stefano e presentazione a parte è la primo volta che scrivo.
Ho una 166 2.0TS comprata usata ,da poco tempo, e che ancora non conosco benissimo ma sicuramente monta l'impianto audio base (casse solo nelle portiere).
Leggendo il catalogo ALPINE nella sezione altoparlanti personalizzati ho visto che per la cappelliera della 166 sono previsti altoparlanti sia da 16,5 che da 13 (Boh!).
Per l'amplificatore invece, credo che se presente è alloggiato di fianco al caricatore cd.
Ciao
 
Scusate volevo alcuni suggerimenti riguardo gli altoparlanti montati di serie.
Quelli che ho montati di serie secondo me sono veramente scarsi.
Premesso che a me non interessa far tremare i vetri, quanto invece un bel suono "pulito" vale la pena sostituire le casse con altre qualitativamente superiori?
Se si quali modelli?
Io pensavo a Bose o Hertz ma solo perchè ho visto molti annunci su e-bay a prezzi tutto sommato abbordabili visto che a mia moglie come diciamo a Roma "nun je ne po' frega' de meno" quindi..........

Ciao e grazie
 
io mi sono posto lo stesso quesito,inquanto ho gli stessi altoparlanti ke monta la tua(probabilmente)e vorrei sostituirli per avere un suno + pulito.cmq appena sento un mio amico fissatissimo per le alfa e per gli impianti kiedo cosa andrebbe bene e ti faccio sapere,anke xkè se non vado errato bisognerebbe trovare cmq altoparlanti con la stessa potenza,altrimenti l'amplificatore dell'ics nn li reggerebbe
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto