Quali gomme usate sulle vostre Alfa 33?

Re: Quali gomme usate sulle vostre 33?

commeti? sei fuori legge, e in caso di incidente serio l'assicurazione paga e poi si rifa su di te...

al di la' di questo ho una domanda: la barra duomi porta qualche beneficio? voglio dire, la 33 ce l'ha praticamente di serie con quel montante del telaio... e' una mia curiosita'!!

per riprendere il post in origine io monto delle P6 185/60 r14, mi trovo bene ma durano pochino... (e' anche vero che costano pochino)

Quoto anche io a pieni voti, anche la coda del post perchè riporta sulla ... "strada" il tema della discussione: quali gomme? marca e modello e non che dimensioni.
ciao
 
Re: Quali gomme usate sulle vostre 33?

io monto su i 13" delle uniroyal rally e sono contento.
un buon compromesso usura/tenuta/prezzo

sui 14" ho i pirelli però le uniroyal sono +- simili e meno care sia in diametro da 13"
sia quelle da 14"

Ciao
 
Re: Quali gomme usate sulle vostre 33?

Io monto le Bridgestone re720 185/60 e mi trovo bene
 
Re: Quali gomme usate sulle vostre 33?

io sulla mia Qa monto dell Yokoama la 0.28 mi pare....

non sono malacio, un po morbide....

GNA!
 
Re: Quali gomme usate sulle vostre 33?

guarda sulla mia 145 monto le 185/60 r 14 della goodriche...le ho trovate molto buone e non tanto costose nemmeno...
 
Re: Quali gomme usate sulle vostre 33?

sulla mia monto le Pirelli P3000, non ti posso fare paragoni con altre gomme perche ho sempre usato queste, ma per come la guido e come tiene sull'asciutto e bagnato vanno bene, non mi hanno mai fatto scherzi strani, tengono discretamente sia sull'asciutto che sul bagnato!!!
 
Re: Quali gomme usate sulle vostre 33?

Grazie a tutti per i vostri commenti.

Scusate se sono mancato da un pò
ma il lavoro mi ha portato fuori sede
per meglio dire anche fuori dall'italia.

Alla prossima
 
Re: Quali gomme usate sulle vostre 33?

ma costa qls kiedere l aggiornamento del libretto alla motorizzazione se volessi montare pneumatici piu grossi o l aggiornamento è gratuito??
 
Re: Quali gomme usate sulle vostre 33?

io monto le firestone... sono fuori misura sul bagnato... ormai le pirelli le ho abbandonate da tanto tempo... e le yokoama mi sono state consigliate da preparatore auto guerrieri bari sulla 33 vanno da dio, costano un fottio di soldi! e si consumano molto presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quali gomme usate sulle vostre 33?

Per la 33 sicuramente bisogna preferire gomme con mescola morbida come le yokoama, anche se si consumano prima ti danno sicuramente molta piu' aderenza in frenata specie sul bagnato. Ciao