Alfa Romeo Alfetta - 2.0 Q. Oro - Grigia - 1985 - TA

Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Veramente bella.. Complimentoni.....:)...unica curiosità: è la quadrifoglio prima serie costruzione 1982/1983 con cruscotto uguale alla 2000 unificata oppure la seconda serie 1983/1985 con cruscotto tipo quello delle alfa 75/90:confused:...
Salutoni Alfistici caro corregionale:eclipsee_Victoria::decoccio::decoccio:
Allora si e' la prima serie con il cruscotto della 2000 normale, ma in piu' e' dotata di check control sedili eletrici doppio specchio elettrico e alzacristalli elettrici insomma nulla da invidiare alle auto moderne, all'infuori del condizionatore
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

complimenti è veramente bellissima. Lascia perdere la gente ignorante, queste sono passioni che possono capire soltanto gli alfisti puri. Conserva questa mitica ALFETTA con cura perchè questo esemplare ha contribuito a fare la storia dell'ALFA ROMEO. Se passi per Roma fammi uno squillo, sono entusiasta di vederla...mi faresti un bel regalo!!!!!!!
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

...i carburatori della mia li ho fatti pulire proprio ieri...insieme a qualche altra cosuccia...ogni tanto hanno bisogno di una bella spolverata...
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Grazie mi riempie di orgoglio ricevere dei complimenti, dopo che ho dovuto subire numerose offese per questa passione da parte di gente ignorante che ha saputo solo disprezzare questa macchina e il mio operato, anche se oggi il tempo mi sta' ripagando di quello che ho portato avanti con molto amore

Le critiche della gente sono solo invidia.
E' successo anche a me con la mia. "ma che ce fai??" dicevano....
E invece io mi sento innamorato della mia giulietta sempre di piu ogni volta che la vedo.

Vai avanti cosi e non curarti dell'ignoranza della gente verso i tuoi sogni o interessi
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Mi sa' che tocca anche a me rispolverarli figuriamoci ora che e' ferma da un pezzo in carrozzeria.
Grazie a tutti per i complimenti non pensavo che piacesse a tutti, sinceramente quando esce dal restauro una bella gitarella a Roma la farei volentieri giusto per farla sgranchire un pochino,magari ti invio un mess in pm cosi' ci si vede li' e magari mi indichi pure qualche bel posticino per mangiare bene ciao :)
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

non pensavi che piacesse a tutti l' alfettone???.. è semplicemente spettacolare! anche a me mi criticano la 33 non capiscono mica sai.. ma è proprio ignoranza .. loro non sanno cosa si prova con le macchine vere!!! prima avevo la golf ultimo tipo ma chi se ne frega della golf ultimo tipo è decisamente meglio ora!! anche a me incomincia ad interessarmi molto di piu il raduno a roma quasi quasi faccio sgranchire anche la "S"
 
Ultima modifica:
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Per fortuna ci siete voi a confortarmi, e menomale che non ho ascoltato i consigli degli invidiosi atrimenti sarebbe gia' finita in demolizione, e mi auguro di poterla mantenere sempre bene altrimenti se dovessi accorgermi di non poterlo fare piu' la venderei a qualcuno che la puo' amare e curare al meglio,ma la demolizione non e' il luogo piu' adatto a queste fantastiche auto
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Dacci sotto e non dubitare! E' una favola...
 
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

onore di averla conosciuta signora alfetta

complimenti bellissima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Vi presento la mia Amata Alfetta 2.0 q.oro

Ti rigrazio e' un onore anche per me ricevere i tuoi complimenti :decoccio: