Alfa Spider - 1.6 TS - 1990 - Rosso - Roma -

Re: Alfa Spider - 1.6 TS - 1990 - Roma -

dico che questo spiderino è davvero un capolavoro.: Clap :..: Clap :.,poi rosso è ancora più bello!!!!davvero complimenti ora bisogna soltanto rimetterlo in "pista" e poi ai raduni avrai la folla!!!!ancora complimenti,immagino che il sound sia uno uno spettacolo vero?
 
Re: Alfa Spider - 1.6 TS - 1990 - Roma -

Giusto! una volta l'ho messo in moto..da pauraaaaaaaaa...
quando volete vi invito a santa marinella a pranzo...così ve lo faccio vedere!
 
Re: Alfa Spider - 1.6 TS - 1990 - Roma -

grazie mille miki!ma volevi dire vedere e sentire!!!!cmq dai poi ci si mette d'accordo nella nostra sezione:)!!!!nel frattempo ancore complimenti!!!!
:decoccio:
 
Re: Alfa Spider - 1.6 TS - 1990 - Roma -

Miki datti da fare...bisogna necessariamente sistemare questa "buona base" in una "fuoriserie"!!!
 
Re: Alfa Spider - 1.6 TS - 1990 - Roma -

Giusto! una volta l'ho messo in moto..da pauraaaaaaaaa...
quando volete vi invito a santa marinella a pranzo...così ve lo faccio vedere!

E si...vedere e "sentire"!!!
Vero Fausto??!!

Miky, gia te l'ho detto. La mia aspetta una sorellina!!
E soprattutto già c'ho fame per il pranzo!! uahuauah
 
Re: Alfa Spider - 1.6 TS - 1990 - Roma -

bellissima.....Finalmente la vedo
 
Re: Alfa Spider - 1.6 TS - 1990 - Roma -

è la mia piccola...è lì ferma che aspetta me.. :eclipsee_steering:
Gran macchina ho avuto la versione 2.0 ie rossa come la tua
Qui in sicilia si vedono ancora girare accompagnate da bellissime donne auto che ha storicamente avuto un fascino sul pubblico femminile
una piccola precisazione è d'obbligo.... il duetto in questione è una quarta serie e non terza, ultimo di costruzione ALFAROMEO.
la sigla TS sta per twinspark ma il motore che monta è un 1600 a carburatori senza doppia accensione
Dal 1992 fecero anche la 2000 catalitica ma che perdeva in grinta rispetto ai 1600 e 2000 del 1990 a detta di molti uno dei + bei duetti assieme all'osso di seppia .
La presi 14.000.000 e la rivendetti 7000 euro !!! mai avuto problemi grossi potentissima divertentissima e consumava anche pochissimo
 
Re: Alfa Spider - 1.6 TS - 1990 - Roma -

bellissima la tua spiederina e che motore una leggenda mi raccomando tienila come si deve e farla tornare presto a ruggire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider - 1.6 TS - 1990 - Roma -

beh ormai l'estate è a metà.. come vanno i lavori? :D