Compatibilità Ipod con interfacce Alfaromeo - Postiamo tutto qui.

Aggiungo una info: l'interfaccia originale BLAUPUNKT per gli ipod di ultima generazione costa 104 euro + iva.
Permette però il controllo dell'ipod dal volante, e i titoli sul display radio.
Blaupunkt - Accessori - Interfacce - Interfaccia iPod
ciao
 
Aggiungo una info: l'interfaccia originale BLAUPUNKT per gli ipod di ultima generazione costa 104 euro + iva.
Permette però il controllo dell'ipod dal volante, e i titoli sul display radio.
Blaupunkt - Accessori - Interfacce - Interfaccia iPod
ciao

Altre info sono qui
 
Alfa 147 e Apple iPhone!

Buona sera!
Sono nuovo del forum!...Intanto complimenti per l aiuto che fornite!
Volevo chiedere un informazione!
Ho appna comprato un Apple iPhone 16GB dagli USA...
Volevo sapere quale era la soluzione migliore per interfacciarlo all Alfa 147!...
Dunque in particolare a me piacerebbe poter sentire la musica con la funzione iPod del telefono ed in piu' poter effettuare chiamate...
Ho gia' valutato alcune soluzioni della Denison ma non ho ben capito come funzioni la cosa...
In pratica con questa interfaccia posso sia ascoltare la musica che usare il telefono in vivavoce con le casse della macchina...
Pero' non sono sicuro che il tutto sia compatibile...
mi piacerebbe sapere se magari qualcuno di voi ha esperienze del genere e puo' darmi una mano!!!...
Grazie a tutti!!!
 
Re: Alfa 147 e Apple iPhone!

ciao baglio, vai nella sezione nuovi iscritti, e presentati se non l'hai già fatto, aleno tutti possiamo darti un bel saluto... GG
 
Re: Alfa 147 e Apple iPhone!

C'è una sezione del forum che tratta esclusivamente delle interfacce.Forse trovi in qualche messaggio recente qualcosa che riguarda iphone.
https://forum.clubalfa.it/interfacc...-interfacce-alfaromeo-postiamo-tutto-qui.html

Comunque la compatibilità e le funzionalità certe la può dare il costruttore dell'interfaccia (se vuoi un consiglio oltre che per telefono fallo per e-mail, così ti rimane qualcosa di tangibile nel caso di problemi), so che la dension risponde ai propri clienti con le compatibilità dei loro prodotti.
 
Ciao ragazzi...
Grazie per l aiuto intanto...
Dunque io ho scritto varie mail a bortesi che è un rivenditore di interfacce denison e mi ha detto che hanno un iphone per i test e il tutto è compatibile...Salvo la NON possibilita' di vedere il testo delle canzoni sulla radio...
Poi ho pero' sentito che cè la possibilita' che l iphone mentre è in modalita' ipod filtri le chiamate quindi mentre ascolto la musica non posso ricevere ne fare chiamate...
Comunque ho intenzione di installare anche il bluetooth al prossimo tagliando ma siccome l iphone ha dato parecchi problemi con vari dispositivi (in termini di compatibilita') mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha qualche info in piu' su questo dispositivo (sto parlando dell bluetooth che ti installa proprio l Alfa)...
Grazie ancora a tutti!
 
Ciao a tutti, sono nuovo, siete grandi x l'aiuto che date...
io ho un problema!
Ho una 156 2° serie 2.0 JTS, radio cd con caricatore di serie con impianto BOSE.

Ho comprato in alfa romeo l'interfaccia ipod x collegare il mio ipod al posto del caricatore, e fin qui tutto ok, l'unico problema che se non clicco sul tasto 5 della radio (MIX), non ho la possibilità di gestire le canzoni, praticamente parte sempre dalla 1° canzone in tutte le play list, ma se clicco sul tasto 5 che sarebbe il MIX, riesco a cambiare la canzone quando voglio io, ma non in sequenza, ma cambia le canzoni a caso, pescando brani da una play list all'altra senza una cronologia esatta! non so proprio come fare per sistemare questo problema, sono disperato...

se qualcuno sa come aiutarmi ne sarò molto grato!

vi prego datemi una mano!

ciao da MassimoJTS
 
Re: Alfa 147 e Apple iPhone!

Buona sera!
Sono nuovo del forum!...Intanto complimenti per l aiuto che fornite!
Volevo chiedere un informazione!
Ho appna comprato un Apple iPhone 16GB dagli USA...
Volevo sapere quale era la soluzione migliore per interfacciarlo all Alfa 147!...
Dunque in particolare a me piacerebbe poter sentire la musica con la funzione iPod del telefono ed in piu' poter effettuare chiamate...

l'unico stereo compatibile è alpine idax300 in su

Ho gia' valutato alcune soluzioni della Denison ma non ho ben capito come funzioni la cosa...

se compri la dension, quando ascolti la musica, l'iphone deve rimanere in modo aereo, quindi non riceve chiamate

In pratica con questa interfaccia posso sia ascoltare la musica che usare il telefono in vivavoce con le casse della macchina...
Pero' non sono sicuro che il tutto sia compatibile...

o ascolti la musica o lasci acceso il telefono...la dension NON è compatibile, l'alpine si
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.. io ho montato l'adattatore alfa per ipod sulla mia nuova 147-
fino a oggi tutto bene, anzi benissimo.. comodo e si sente bene...
però oggi mi sono fermato per mangiare un panino ma quando sono ripartito ho acceso la macchina ma non funziona più.. l'ipod funziona, si accende, viene fuori il logo alfa come se è connesso ma non si sente nulla e sulla radio non compare nessuna scritta... c'è un sistema per sistemarlo o devo portarlo in officina?? ditemi di no vi prego... grazie mille... :mad::mad::mad::mad: