Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni

su eBay c'è il kit!!!non devi misurare niente...son già pronti così.
Domanda:eek:ggi a pinza calda ho messo la vernice trasparente resistente alle alte temperature sopra all'adesivo e questo si è tutto arricciato:mad:...perchè?
Forse ne ho messa troppa o è perchè andava fatto da freddo?


Come viene chiamato il kit su ebay???
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

ALFAROMEO - stickers da applicare alle PINZE FRENI !!! su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

il venfitore è maxistore.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

grazie...
ho già con mè la coppia di adesivi!!!
ora manca solo il tempo per procedere nell'opera...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

io invece vi sconsiglio di mettere l'adesivo anche perche a lungo andare con i lavaggi ed il calore tende a staccarsi un metodo intelligene e quello di:
1.dare un fondo iniziale bianco
2.attaccare l'adesivo
3.procedere con la verniciatura finale
4.rimuuovere la maschera dell'adesivo

ed avete tutto in vernice pratimachente un lavoro quasi eterno,un po lungo ma ne vale la pena
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Ma... io ho gia' provato sulle pinze del mio scooter prima, e devo dire ke son venute benone. Ho usato la bomboletta x pinze, pulito bene la superficie e diverse mani ben uniformi. Ottimo lavoro, e credo non venga + via... ci sono particolari prodotti da dare dopo, oppure puo' basatre cosi?!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

certo, molti utenti li hanno provati
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Grazie mille! Prossimamente le compro..Speriamo ke poi si vedano..Fate conto ke ho i cerchi da 16 a stella..Quelli ke montano moltissime 147 per intenderci.. Ke si vedano?:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni

Ragazzi domani ore 9.00 pinze rosse...
Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per farle!!!ho tutto l'occorente...e vaiiiiiiiiii
poi posto delle foto del lavoro finito....