Angel Eyes Style BMW per 147

Ah dimenticavo... gli farei anceh i fari neri xD
 
Ragazzi ho trovato chi è in grado di fare gli angel eyes x 147....
Dopo tanta ricerca in mezza giornata il lavoro è fatto!!!
per info e prezzi contattatemi in privato
 
RAgazzi se vogliamo fare un gruppetto per gli angel eyes potrei chiedere al tipo uno sconto famiglia...
 
Ragazzi ho trovato chi è in grado di fare gli angel eyes x 147....
Dopo tanta ricerca in mezza giornata il lavoro è fatto!!!
per info e prezzi contattatemi in privato

RAgazzi se vogliamo fare un gruppetto per gli angel eyes potrei chiedere al tipo uno sconto famiglia...


Scusa il disturbo cristianlrc: Vorremmo capire CHI vende COSA sul nostro forum !
 
scusate il doppio post ma mi sono dimenticato di aggiungere che sono passato di nuovo questa sera dal tizio e mi ha detto che appena a 5 minuti mi manda via email le foto di uno dei tanti angel eyes realizzati...naturalmente di una 147!!!!
Perciò a breve fornirò foto....
 
Scusa il disturbo cristianlrc: Vorremmo capire CHI vende COSA sul nostro forum !

non vendo nulla perchè non sono io a realizzare i fari...
Però dato che ho cmq cercato molto qualcuno in grado di realizzare gli angel su una 147, ora che l'ho trovato se qualcuno era interessato potevo dargli una dritta...
 
scusate il doppio post ma mi sono dimenticato di aggiungere che sono passato di nuovo questa sera dal tizio e mi ha detto che appena a 5 minuti mi manda via email le foto di uno dei tanti angel eyes realizzati...naturalmente di una 147!!!!
Perciò a breve fornirò foto....

No, forse non hai capito ... qui nessun "tizio" vende niente senza autorizzazione dello Staff ! :mad:
 
No, forse non hai capito ... qui nessun "tizio" vende niente senza autorizzazione dello Staff ! :mad:

Ti ripeto io non vendo nulla....se qualcuno vuole posso dirgli dov'è....infatti io non ho voluto fare neanche nomi!
cmq scusa Tibe non pensavo di creare problemi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ripeto io non vendo nulla....se qualcuno vuole posso dirgli dov'è....infatti io non ho voluto fare neanche nomi!
cmq scusa Tibe non pensavo di creare problemi...

Che tu non vendi nulla lo avevamo già capito, solo che per la chiarezza che ha sempre contraddistinto i rapporti commerciali di questo Club, ma soprattutto a garanzia e tutela degli utenti tutti, sarebbe stato più opportuno presentare il "tizio" allo Staff del Club e rendere ufficiale la sua offerta/collaborazione.

Diversamente chiunque potrebbe venire a vendere in questo modo e francamente non saremmo in grado di assumerci la responsabilità del prodotto proposto e tacitamente approvato ... No ?