alfa 155 - 1.7 - dtm look - CA

Re: alfa 155 dtm look

Beh come idee stai bene eh eh,vista la mano che hai i risultati vengono sicuramente fuori,
per il motore,dico che hai ragione ma personalmente opterei per un alfiat 2,0 turbo 16 della delta,
thema turbo 16 o 155 Q4,subito 40 cv in più ed una serie di rogne di meno a montarlo,entri anche
Tu nella cerchia dei 'Se abitassimo più vicino saremmo pericolosi' eh:rolleyes: :lol2: :lol2: :cool001:
 
Re: alfa 155 dtm look

eh si mauretto!hai proprio detto bene!comunque circa 3 settimane fà ero ad un semaforo preposto ad una strada statale,e affianco a me c'era una 156 2.000 t.s.bè?!non sò se era lui un pò impedito,ma la mia macchinetta l'ha devastata!!sopratutto in una curva a gomito dove lo letteralmente umiliata!!cmnque sono stra contento dei vecchi motori alfa,gli sfiori un pochino e schisffeggiano i motori nuovi


Sì, insomma ... Gli "sparini" ai semafori non è che siano proprio il nostro forte ! :rolleyes:

Quanto ai vecchi motori che "schiaffeggiano" i nuovi, ci andrei cauto con certe affermazioni ... ;)
 
Re: alfa 155 dtm look

beh ti posso assicurare che a parità di cilindrata e considerando il fattore dei giri che si và a raggiungere,io personalmente preferisco i vecchi motori sopratutto per un fatto di robustezza.è inutile avere 150 cavalli se dopo 1 ora di tiro costante si spacca qualcosa.cmnque quella sera io non ho fatto lo sparino!lo lasciato partire prima perchè volevo vedere le reali potenzialità che aveva il mio motore!non sono il classico incoscente anzi dò molto rispetto agli altri automobilisti!sono semplicemente un alfista
 
Re: alfa 155 dtm look

ragazzi scusate tutti!lezione assimilata!avete proprio ragione con tutto quello che succede oggi giorno,la mia non è nienta'altro che cattiva pubblicità...SULLE STRADE URBANE NON BISOGNA CORRERE!PERCHè IL RISPETTO PER GLI ALTRI è IL RISPETTO PER TE STESSO......cmnque io avevo gia in programma di andare in una pista a provarla..sapete pago 20 euro per tutto il giorno!buono?e cmnque per il fatto dei motori rimango sulla mia
 
Re: alfa 155 dtm look

No problem,è giusto che ognuno di noi coltivi le proprie preferenze,per il circuito
il prezzo è veramente ottimo.........divertiti,e magari posta qualche foto dei traversi
 
Re: alfa 155 dtm look

psst le hai fatte le foto in circuito?ciao
 
Re: alfa 155 dtm look

no maurè non ancora...non ci sono ancora andato anche perchè sabato mattina devo sostituire i giunti omocinetici,filtro benzina e rimodificare la scatola filtro.....devo trovare il modo di aumentare l'accellerazione senza toccare il motore!se hai o qualcuno ha qualche idea...sono tutto orecchie.p.s. stò pensando di acquistare un motore 2000 t.s.8 valvole da elaborare e impiantare sulla mia alfuccia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 155 dtm look

cmnque se tutto va bene ci vado tra 2 settimane!!!!monto il sedile e poi vediamo quante scatolette riesco a umiliare