Info 147 jtd Terminale per 1.9 JTD e foto

Re: Terminale 147

Ciao cristianlrc. Vai a vedere quello della mia, che hai già visto sicuramente. Sai quanto mi è costato? 6,99€, e a me piace, anche se non è molto grosso. Comunque fa scena. l'ho confrontato con quello della 147 ducati corse di un mio amico e io preferisco il mio. Comunque l'ho preso al LIDL, ma ho dovuto modificarlo, l'ho tagliato di 4 cm e ho dovuto fare un piccolo foro sotto per far passare il cacciavite che avvita la fascetta che lo tiene agganciato.Comunque è stato un affare, a mio parere.
Il tuo, in effetti, è un po' lungo, e poi, nel nostro alloggiamento del paraurti, stà meglio un ovale.
Ciao caro

grazie mille ma alla fine ho acquistato originale alfa....
Pagato si 100 euro ma sono andato sul sicuro!!!cmq molto bello anche il tuo...
 
quale terminale mi consigliate??

Ciao a tutti a fine giugno mi arriva la nasona 147 e intanto sto iniziando a prendergli qualke regalino tipo antenna simoni ecc...Adesso dovrei prendere il terminale quale mi consigliate quello ovale o quello tondo?
 

Allegati

  • terminale ovale.jpg
    terminale ovale.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 269
  • terminale tondo.jpg
    terminale tondo.jpg
    18.6 KB · Visualizzazioni: 273
Re: quale terminale mi consigliate??

L'ovale secondo me riempe di più...però anche un bel tondo tra gli 80 e 100 mm non è mica male...scelta ardua :p ma solo il terminalino o intendi lo scarico intero sempre la parte finale però...
 
Re: quale terminale mi consigliate??

no no solo il terminalino comunque sono il primo ovale è 120mmx80mm mentre il tondo è 80mm nn saprei quale scegliere
 
Re: quale terminale mi consigliate??

Allora quello ovale se è 120x80 mm riempe meglio....
 
Re: quale terminale mi consigliate??

Ovale PILOT 2.. il migliore secondo me.. E infatti ho preso quello!! :lol2::lol2::lol2:
Costo: 30 euro.:cool001:
 
Re: quale terminale mi consigliate??

anch'io voto ovale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: quale terminale mi consigliate??

Ovale anke secondo me!