Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni

Ragazzi domani ore 9.00 pinze rosse...
Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per farle!!!ho tutto l'occorente...e vaiiiiiiiiii
poi posto delle foto del lavoro finito....
prova pure a fare una mini guida del processo di lavorazione...sarebbe mlto utile
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Ragazzi questa mattina ho finalmente fatto queste benedette pinze Rosse...Tutto è andato a gonfie vele fino all'applicazione dell'adesivo con la scritta alfa romeo...mi si è spezzato in mano!
Qualcuno di voi che ha già effettuato il lavoro sa' darmi qualche consiglio / trucchetto?
ho cmq già ordinato un altra coppia di adesivi....
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Cristian,io ho messo su l'adesivo ugualmente anche se si era un po' tagliato,sono molto sottili e leggeri,può accadere,una volta dato il lucido,non si vede più. Perchè fa da coprente e riempie.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Cristian,io ho messo su l'adesivo ugualmente anche se si era un po' tagliato,sono molto sottili e leggeri,può accadere,una volta dato il lucido,non si vede più. Perchè fa da coprente e riempie.

Blade dal nervoso ho buttato via tutto...ci vogliono delle manine delicate!!!non per me...Pensavo di chiedere aiuto alla morosa che loro donne sono il massimo per i lavori di precisioni, anche grazie a mani minuscole e alle unghie...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Ci vuole pazienza...e calma...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

Salve,

io possiedo un’alfa 117 jtd 5 porte e vorrei verniciare anch’io le pinze dei freni.

Leggendo la discussione, non ho ben capito tre cose.

La prima:

Dopo aver sgrassato, prima di verniciare (di rosso) devo applicare qualche aggrappante? Di che tipo?

La seconda:

Una volta verniciate devo passare un lucido? Di ce tipo?

La terza:

Le 4 pinze della 147 sono diverse a coppia? Quelle anteriori da quelle posteriori? Quindi per questo gli adesivi bianchi in vendita su ebay sono diversi in termini di dimensioni a coppia?

Vedi link: ALFAROMEO - stickers da applicare alle PINZE FRENI !!! su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori


Saluti
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

ciao. una domanda, se non applico la virnice trasparente, c'è pericolo che gli adesivi si stacchino? non riesco a trovare da nessuna parte la vernice trasparente per alte temperature.
 
Re: Verniciatura Pinze Freni

sicuramente si staccano...per la vernice se vai in un qualsiasi negozio di vernici o prodotti per carrzzeria... lo potresti trovare anceh in grandi centri commerciali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni

ho girato alcuni negozzi ma nessuno ce l'ha, non so più dove andare. se c'è qualcuno della provincia di rovigo che mi sa consigliare dove andare lo ringrazierei tanto.