Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Oggi e Domenica, è non è Domenica senza le pulpett!!! e le rechitedd!!! Forza Taranto e i Tarantini sparsi in Italia!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Weeeeeeeeee allor si Tarantine!!!!!!!!mado ce bellez :-D è ver le purpet a sug so le megghie...mado eh ce fam già a quest ore :p
cmq Alex benvenuto tra di noi...negli ultimi mesi questa sezione Puglia sta diventato sempre più importante con più utenti ma soprattutto Tarantini...bello bello...cmq Alex in PM ti dico da chi andare...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao a tutti i TARANTINI da un vostro "paesano" da Reggio Emilia!!
Non è molto che giro nel forum (più che altro ci sono poco per il poco tempo che ho) ma l'altro giorno ho notato una discussione e sono stato informato da MAURI Q2 di questo vostro spazio già aperto!!!!
A saperlo prima......questo fa vedere benissimo la mia capacità ridotta in fatto di internet in generale....
Comunque anche se sono tanti anni che sono qua mi manca sempre tantissimo la mia città, ma vedo che tanti sono "fuori casa" o per lavoro o per studi!!!
Madò vuagnù com'ama fà senz le cozz e senz li panzrott????
Spero vivamente che prima o poi riuscirò a fare una scappata che magari ci troviamo tutti con le mitiche alfa al seguito!!!!Volevo mettere 2 foto ma mi dice che sono troppo grosse come dimensione!!!!!mo vediamo o che ne devo fare delle altre.....
poi le metterò!!!!
Un caloroso saluto a tutti voi da parte mia e una buona domenica!!!!


Benvenuto! ...io sono in Lombardia da 9 anni...vedi tu...in compenso mangio la polenta...:p
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buongiorno Ivan
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

tutto bene??oggi lavori??io ora sto guidando la mia Aspirapolvere Alfa da 1500w....che risucchio :p
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buon giorno!io oggi mangio a past au zug...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao Miky...io oggi invece mi rifaccio Twin Spark al pesto e Busso in padella :p
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ah!poi fammi sapere come sono allora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.