Alfa GT vs Bmw 320cd

L'utente in questione non ti potrà rispondere,in quanto è stato bannato..
 
per me dico che la GT è ineguagliabilmente bella come prestazioni non le manca certo nulla chiaro che l'ultima evo del 2.0 bmw parlo di un duemila diesel da 204cv fa un po riflettere ma poi uno pensa agli eurini spesi e a cio che si ritrova ovvero una belva tedesca fredda come il ghiaccio contro una caliente italiana ricca di fascino.....beh il cuore ha sempre ragione e poi oggi come oggi...150 cv bastano e avanzano anche
Quoto pienamente!!!
 
non sono affatto d'accordo,la BMW è avanti luce! Sia benzina che diesel
 
non sono affatto d'accordo,la BMW è avanti luce! Sia benzina che diesel

1) allora perchè sei iscritto qui?

Dovresti scrivere su BMWpassion...

2)perchè guidi un GTV 2.0 V6 Tb (gran macchina...)

Dovresti comprarti uno Z4...
 
essere iscritti qui significa uscire dalla realtà,chinarsi davanti a sua maestà Alfa Romeo con gli occhi chiusi senza accorgersi che la concorrenza si è avvantaggiata di parecchio?
Sono iscritto qui perchè io ho l'alfa nel cuore,ma la testa funziona,ed ora siamo molto indietro! Poi se vuoi credere il contrario libero di farlo,probabilmente "i capoccia" è per questo che continuano a non fare prodotti all'altezza del marchio anche adesso che i fondi ci sono...
 
Professare una manifesta superiorità lontana "anni luce" è quantomeno lontano dalla realtà...

altrimenti nessuno comprerebbe + Alfa Romeo...l'auto non è solo e soltanto una scelta di cuore...è anche una scelta di testa...
E' un qualcosa che ti accompagnerà per anni...e se c'è un'auto che è manifestamente anni luce da un'altra, anche se costa 5000 euri in meno...chissenefrega...o no?

Mentre questo discorso non viene fatto (per fortuna) perchè basato, in parte, su dicerie e vecchi pregiudizi difficili da sradicare...

Non nascondo, e cn me nessuno, una certa competitività della BMW, basata su cavallerie maggiori, + varietà di motori, di modelli, e soprattutto, su un'immagine di marca forte e basata sull'idea di affidabilità e sportività legata al marchio...

Ora ti dico una cosa...
Non c'è tutta questa superiorità...

e l'immagine di auto superdifettosa che ha l'Alfa...beh...se si sapesse tutto di tutti, verrebbe ridimensionata...:)
 
non so,naturalmente mettiamo da parte il fatto che una BMW può piacere o non piacere (esempio la serie 3 berlina mi fa cagare,idem la serie 1 coupè) il gruppo motore/trasmissione BMW non è paragonabile ad una attuale alfa romeo. Ed io non sono uno che guarda prima il marchio e poi la macchina.
Giusto per puntualizzare,non parlo per sentito dire,i numeri sono quelli,son salito su molte BMW attuali,ultiama una E92 2.0D 177cv,spinge davvero tanto e i consumi mi hanno sorpreso. Sai quale auto ha dato via per questa? non mi crederesti...
 
non sono affatto d'accordo,la BMW è avanti luce! Sia benzina che diesel

E' un giudizio campato in aria: le Bmw sono pericolose da guidare e le Alfa sono la sicurezza fatta auto; le Bmw sono stilisticamente quasi insignificanti e le Alfa sono le più belle auto di serie prodotte al mondo; le Bmw sono brutte dentro e le Alfa hanno degli interni eleganti oltre ogni dire. Le Bmw sono certamente costruite con maggior cura e possono avere qualche cavallo in più che comunque per poter essere sfruttato abbisogna d'un guidatore con i controfiocchi, se non addirittura un professionista. Fatti un pò il conto....
Mari:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' un giudizio campato in aria: le Bmw sono pericolose da guidare e le Alfa sono la sicurezza fatta auto; le Bmw sono stilisticamente quasi insignificanti e le Alfa sono le più belle auto di serie prodotte al mondo; le Bmw sono brutte dentro e le Alfa hanno degli interni eleganti oltre ogni dire. Le Bmw sono certamente costruite con maggior cura e possono avere qualche cavallo in più che comunque per poter essere sfruttato abbisogna d'un guidatore con i controfiocchi, se non addirittura un professionista. Fatti un pò il conto....
Mari:)

Quoto !

Oltretutto il giudizio esposto dall'utente darbo non reca evidenze su quanto sostenuto ...

Ma a quanto pare è un suo preciso "modus operandi", basta leggere quello che sostiene qui:

https://forum.clubalfa.it/8c/5348-alfa-romeo-8c-discussione-ufficiale-22.html#post229854