Il cerchio più bello sulle Alfa

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Dev'essere per colpa del federalismo..:lol2: :lol2:
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Il mio preferito è il cerchio originale da 17 a raggi...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

... troppo stiloso!!!! :grinser002:
si riesce a montarli sulla mia 156 seconda serie? monta i cerchi 15....quanto costano questi cerchi e che modello sono? .:blink:.
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

si riesce a montarli sulla mia 156 seconda serie? monta i cerchi 15....quanto costano questi cerchi e che modello sono?
Perdonate l'OT.
I cerchi montano anche sulla tua senza problemi. Il modello è 17 ma potresti trovare info e costi nella sezione di questo rivenditore

https://forum.clubalfa.it/vendo-pro...fferta-autobox-per-cerchi-originali-alfa.html
oppure un pò in giro. I cerchi per la tua auto sono molto diffusi.

OT off
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

nella foto due post più sopra si vede, vicino all'apertura della valvola, un marchietto in rilievo, che ho notato su moltissimi cerchi, sia sui miei sia su altri non originali. Mi è venuto il dubbio che possa essere il marchio della fonderia che li ha prodotti.. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

tibe, nel senso che se in motorizzazione non hanno dei precedenti, in cui si richiedeva la stessa modifica, ti tocca andare in alfa e richiedere un nulla osta in cui dichiarino che la misura richiesta da te, sia conforme alle prerogative dell'auto...in pratica che il cerchi non modifichi la sicurezza della macchina.......e poi devi sperare in un po di fortuna :)
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

questa è la procedura che bisogna seguire.....non significa che funzioni , come sappiamo a nessuna casa automobilistica interessa prendersi la briga di fare una dichiarazione del genere, ma se andiamo a vedere alla motorizzazione l'unica alternativa è questa.
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

A me piacciono molto quelli OZ 35th anniversary!


Oppure sono molto belli anche questi (PS: lasciate perdere le auto esempio dove sono montati, non ho trovato foto migliori...):
 

Allegati

  • Oz 35ANNIVERSARY-BD_2_jpg.jpg
    Oz 35ANNIVERSARY-BD_2_jpg.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 215
  • Mak Passenger Invidia Ice Black.jpg
    Mak Passenger Invidia Ice Black.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 196
  • DOTZ_Hanzo_ImageBrand_147x147.jpg
    DOTZ_Hanzo_ImageBrand_147x147.jpg
    4.8 KB · Visualizzazioni: 199
  • Mak Magnum.jpg
    Mak Magnum.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 207
  • Toora t230_t240.jpg
    Toora t230_t240.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 198
  • Arcasting d666.jpg
    Arcasting d666.jpg
    22.3 KB · Visualizzazioni: 137
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Molto belli quelli sulla Tiguan