Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ciao a tutti sono un alfista originario "sicilia doc" provvisoriamente collocato per motivi di lavoro per dieci mesi l'anno in lombardia. Verrò a fare una capatina nella sezione sicilia....! cmq a fine giugno sarò in sicilia (provincia di messina) ...perchè nn organizziamo qualcosa? saluti... :eclipsee_Victoria: :decoccio:
contaci, facciamo passare il raduno nazionale che è di primaria importanza e di cui non si finisce mai di ringraziare tutti coloro che si stanno impegnando...e poi in estate ne riaprliamo
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ciao a tutti ragazzi io e la mia 147 parteciperemmo volentieri fatevi sentire.:grinser002:
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

mi pare che qualcosa allora si stia smuovendo, dobbiamo essere compatti nell'organizare qualcosa magari per qualcuno fuori porta, che ne dite periodo estivo o meglio autunnale?Forse sarebbe meglio organizzare a mò di sondaggio periodo e luogo di incontro?
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Vedi ? Pian pianino ... ;)

Dai, che in estate si organizza certamente almeno una uscita :)
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Potremmo fare un bel giro zona sciacca...che ne dite??? si accettano proposte.......ehhehehe....vai che ci divertiamo!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Sì dai,periodo feriale sarebbe magnifico poi!così finalmente vedo la Tibe-mobile!:D
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Potremmo fare un bel giro zona sciacca...che ne dite??? si accettano proposte.......ehhehehe....vai che ci divertiamo!
la cosa piu giusta da fare per evitare favoreggiamenti è quello di fare un sondaggio per scegliere posto e luogo, non so se sarei in grado di fare tutto cio da solo quindi dobbiamo aspettare l caro Tibe che poi darà il via a tutto e che ovviamnete sara aiutato e sostenuto da noi "comuni" mortali
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ma no, non formalizziamoci troppo ...

Organizzate tranquillamente dove pensate possa essere un bel posto per trascorrere una bella giornata in compagnia: I luoghi non mancano ... ;)
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ho dato un occhiata in giro per il web e non ho trovato molto, ma per organizzare una cosa del genere occorre pensare a cose tipo comunicazioni a forze dell'ordine, richieste particolari o autorizzazioni, ovviamente serve molto spazio dove incontrarsi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Io nn ho nessuna esperienza per fare ciò.....Comunque si potrebbe vedere intanto "alla miricana" in quanti dovremmo essere....se dovessimo essere più di 15-20 allora magari è il caso di organizzare formalmente un vero e proprio movimento segnalato ufficialmente...boooo...penso questo........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.