Gt 1.9 jtd Q2 Filtro BMC in carbonio FA troppo rumore???

Allora, aggiorno la situazione....oggi sono andato dal mio venditore.,...la centralina per le macchine con il fap è finalmente pronta ed arrivata, e lui è l'unico venditore nel lazio e abbruzzo...l'ho fatta montare subito..e devo dire che sono rimasto veramente SODDISFATTO...è cambiata tantissimo.... e cmq, tornando al tipo di filtro da scegliere...sembra che l'unica soluzione sia quella del filtro a pannello bmc....xkè forse c non c'è spazio per montare quello in carbonio, o meglio, lo spazio c'è ma strozzando troppe volte il tubo praticamente si perdono prestazioni......ma nn è sicuro..lunedì prossimo si vedrà tutto x bene in vista anche del montaggio dello scarico autodelta...

Io invece ti dico di stare molto attento all'utilizzo dell'auto con questi moduli,anche se fosse l'unico venditore in Europa..;)
 
beh certamente, cmq la centralina ha una mappatura tranquilla appunto per non recare danni al fap, al motore ecc...altrimenti mi ha detto che avrebbe potuto sviluppare molto di più...
 
in realtà basta fregare i sensori che leggono prima e dopo il FAP togliendolo....

ma non è una cosa molto legale....

scusate l'OT

quindialal fine un bel pannello e via!

GNA!
 
tutti filtri e scarici sul motori di serie non dano niente speciale...con una rimapatura e piu grande potenzza (motori turbo)...dopo e meglio se una machina rimapata ha un filtro sportivo e scarico perche e mena posibilta che si brucia qualcosa...per esempio: motori jtd con pre cat e cat e meglio se si scario apre perche e mena temperatura di gas scarichi e mena possibilta che si brucia il turbo,coletore scarico,etc...
 
FItro CDA non è possibile metterlo...troppe curve....metterò il filtro a pannello...ringrazio tutti per le risposte!
 
x metterlo si può fidati...
esistono in commercio gli adattatori prodotti da BMC
 
si a mettewre si può....ma non servirebbe a niente xkè a forza di fare curve con il tubo non avrei nessun cambiamento...
 
Ciao, Io oggi ho fatto montare il filtro in cotone a pannello sulla mia gt Diesel, Solo che non ho notato differenze, è normale???
 
Ciao, Io oggi ho fatto montare il filtro in cotone a pannello sulla mia gt Diesel, Solo che non ho notato differenze, è normale???

si,specilamenet se machian e di serie...ma anche se e rimapata con altro filtro sportivo la potenza e meglia circa per 2-3 cv che non si possono sentire...sollo si posono vedere a banco rulli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mauro il filtro fà solo respirare meglio il motore ma non fà niente in termini di prestazioni!