Alfa 156 - 2.0 JTS - Carabinieri - 2003

Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

ah ah la stilo uh uh:lol2::lol2:
lo so non fa ridere pero scusa tanto ih ih:lachen001::lachen001: .:crepap:.
uhm......... basta:Bash:
non lo faccio più:p
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Altro che Italian Job!!!!!!! Alfa Regna
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Piccolo Ot se permesso:
Ho saputo oggi che per il Radiomobile verrà data in appoggio la Fiat Bravo come ausilio alle 159 di cui pare non ne verranno fornite grandi quantita come per la 156 poichè i costi sono sempre maggiori di acquisto e manutenzione

detto questo Audace tieniti stretta la tua Belva.....una delle ultime vere Autoradio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Wow!!! Una Gazzella tra noi....manco da quasi un mese e mi trovo una 156 nella mitica colorazione!!!!
Che surprise!!! Innanzitutto un saluto ad Audace. Ho letto che le Alfa (per mancanza di fondi) dovranno cedere il passo alle Bravo :eek: ma come siamo messi :mad:

L'anno scorso a Torino hanno consegnato delle 159 alla Polizia...dopo un mese più della metà (e non ci è voluto molto...pare siano state consegnate 10 vetture) sono rimaste in officina...la causa: urtavano i numerosi dossi presenti in città e la meccanica ne ha risentito, alla fine le 159 sono rimaste ferme xkè non c'era soldi per ripararle e gli agenti hanno rispolverato i vecchi "Ducato". Povera Italia :mad:
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Bentornato Franco !!! :decoccio:

Bè, in effetti non so quanti altri Paesi del mondo utilizzino dei diesel per "gazzelle" e "pantere" ... :rolleyes:
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Bentornato Franco !!! :decoccio:

Bè, in effetti non so quanti altri Paesi del mondo utilizzino dei diesel per "gazzelle" e "pantere" ... :rolleyes:



...non credo siano tanti...com'è logico che sia...:mad:
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

In teoria ora gli dovrebbero arrivare le MY 08 con 45 kg in meno...e poi sul fatto dei soldi come fa allora la Polizia ad avere BMW,Audi,Volvo???non penso che costino meno di una 159...di certo sono peggiori :p

Magari dico una stupidata ma finora le varie BMW, Volvo e Subaru della polizia che ho visto erano tutte della stradale in servizio sulle autostrade e quindi di proprietà delle società concessionarie e non del ministero dell'interno come quelle delle varie questure.
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

Magari dico una stupidata ma finora le varie BMW, Volvo e Subaru della polizia che ho visto erano tutte della stradale in servizio sulle autostrade e quindi di proprietà delle società concessionarie e non del ministero dell'interno come quelle delle varie questure.

non penso sia una stupidata anzi è proprio vero Bmw ecc si vedono solo in autostrada...ecco perchè...grazie per il chiarimento :D
 
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

confermo quanto detto da Blackjack.le auto della stradale sono di proprietà dell'ente concessionario del tratto di competenza.
cmq sicuramente per l'arma sarebbe stato meglio prendere le 2.2 jts che non le 2.4 jtdm (correggimi Audace se sbaglio) anche perchè so che parecchie 159 cc e ps sono ferme per colpa del Dpf che si intasa girando piano in pattuglia (fonte un amico di un autocentro ps)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: La "mia" Alfa 156 2.0 JTS Carabinieri (2003)

L'eco della maxi presentazione della Bravo non si è ancora spento ed ecco un nuovo colpo di teatro: la versione personalizzata per la polizia stradale. La macchina è stata presentata oggi al Viminale al ministro dell'Interno Giuliano Amato e al capo della polizia Gianni De Gennaro.

Spettacolare il look, che ora punta su un blu leggermente più scuro di quello attualmente utilizzato sulle auto della polizia, e gigantesca la pantera stilizzata che ora ricopre tutta la fiancata.

Da segnalare l'indicazione della url del sito web della polizia sotto il numero 113 e una piccola anteprima scappata: è stato annunciato che la polizia avrà una Bravo un po' diversa, ossia la 4x4 station wagon :eek: Macchina di cui fino a oggi non si sapeva nulla.

(09Febbraio2007)
Copyright © 1999-2007 Elemedia S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.I. 05703731009
Gruppo Editoriale L’Espresso Spa