Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

ciao ragazzi ho visto che fin'ora nessuno si è mai espresso per quanto riguarda il mondo del tuning!!!!!allora ho avuto l'idea che sarebbe stato divertente vedere ciò che pensate in tal proposito(pareri,motivazioni e chi più ne ha più ne metta.....!!!!)

per quanto riguarda il mio parere,è che è un mondo bellissimo(se si fà con la testa sulle spalle!!!!!;))dove si puo dar libero sfogo alla propria fantasia per rendere ancora più unica la propria macchina!!!!!

per il resto ne parleremo più avanti.............:Dcoraggio scrivete in tanti!!!!!!
io penso che -oggi- sia "una sola" tuningzzare le auto tenuto conto che in 4 o 5 anni dal lancio sul mercato ti fanno diventare la tua auto un pezzo da museo che non vale piu nulla. L'auto sta diventando un "vuoto a perdere" in tempi brevissimi.. Alfa a parte ovviamente!
 
è proprio qui il bello!anche se io compro un'auto ed a distanza di 3anni mi fanno un nuovo modello,se io l'ho personalizzata allora avrò una car che in qualche modo resta unica e sempre nuova,ovviamente ci saranno coloro che apprezzeranno ed altri che la disprezzeranno ma....sono i rischi del "mestiere":)!!!!
:decoccio:
 
guardata queste alfa invece...questo mi sembra abbastanza estremo..soprattutto quella gt..
 

Allegati

  • ader.jpg
    ader.jpg
    2.7 KB · Visualizzazioni: 124
  • poi.jpg
    poi.jpg
    4.8 KB · Visualizzazioni: 128
  • oip.jpg
    oip.jpg
    4.6 KB · Visualizzazioni: 108
  • hyu.jpg
    hyu.jpg
    2.8 KB · Visualizzazioni: 127
il tuning ti permette di aver una macchina unica tutte le volte che vuoi...
questa è una normale sierra 2000..anche se qualcuno potrebbe pensare ad una cosworth ma non lo è...il proprietario è un mago della vetroresina..ogno 4-5mesi praticamnete la ri fà co vuole!
 

Allegati

  • sierra.jpg
    sierra.jpg
    286.8 KB · Visualizzazioni: 121
  • sierra post.jpg
    sierra post.jpg
    280.2 KB · Visualizzazioni: 118
La seconda e' fatta bene, davvero !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto