[Connect] Aggiornamento Firmware NIT

Grazie Marcus!
come faccio a vedere se il connect è stato prodotto dopo il 2004? dovrei vedere la serie del software credo, ma non riesco ad entrare nella schermata del setup.
Sapreste dirmi come si fa?
Grazie ancora..
 
Ho aggiornato il firmaware del mio connect nav e ora riesco a leggere i cd MP3 !!
Ho solo un problema: quando spengo la macchina il lettore riparte dall'inizio della prima canzone.
C'è un modo per far si che possa ripartire dal punto in cui era arrivato prima dello spegnimento?
c'è qualche regolazione che si può fare?
o è normale così?
Inoltre non riesco ad avanzare velocemente all'interno di un brano, nè a mettere in pausa il cd (in verità anche nei cd normali)
Anche in questo caso è normale che sia così? oppure ci sono delle regolazioni su cui posso intervenire?

Grazie Attilio
 
ciao raga come posso acere questo cd??????e posso montarlo ? il mio numero swnit è NIT 937l4026
versione 1 3 spero di avere un aiuto ciao
 
ciao raga come posso acere questo cd??????e posso montarlo ? il mio numero swnit è NIT 937l4026
versione 1 3 spero di avere un aiuto ciao....raga vi lascio anche il mio numero se costa una cazzata questo cd lo compra anche chiamatemi al 3466368529 ma non scherzate
 
ciao non ho ancora capito bene se il mio puo essere aggiornato sinceramente vi lascio una foto della schermata ok è del 2004 quindi dovrebbe essere compatibile ma non sono sicuro
 

Allegati

  • Photo-0188.jpg1.jpg
    Photo-0188.jpg1.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 1,470
Ciao Marco,

hai la stessa mia versione e anche io non sono riuscito a capire se è aggiornabile o no...aspetto anche io fiduciosamente che qualcuno possa illuminarci
 
ciao non ho ancora capito bene se il mio puo essere aggiornato sinceramente vi lascio una foto della schermata ok è del 2004 quindi dovrebbe essere compatibile ma non sono sicuro

Ciao, scusa mi potresti spiegare la procedura per arrivare alla schermata che hai nella foto. Vorrei riuscire a capire pure io qual'è il mio firmware. Grazie.
 
Trovato! :D Lo riposto a beneficio di tutti:

Procedura per entrare nel menu nascosto:

1) Selezionate il bottone MAIN
2) Premete la rotella destra
3) Premete Audio Off (Audio Off deve comparire anche sul monitor)
4) Premete in sequenza i tasti 1 - 2 - 3
5) Premere di nuovo la rotella destra.

La procedura deve essere eseguita in sequenza!

Apparirà il menù "Assistenza", andate su "Diagnosi", "Diagnosi Rete CAN" e poi ancora su "Identification Option" troverete la voce: "Versione SW NIT" e saprete quindi da subito se il vostro navigatore è aggiornabile o meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao non ho ancora capito bene se il mio puo essere aggiornato sinceramente vi lascio una foto della schermata ok è del 2004 quindi dovrebbe essere compatibile ma non sono sicuro
be buono il problema che sussiste però è che non si è ancora capito se il mio è aggiornabile o no azz:D