Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - nero pastello - 2007 - Padova

Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

x gli interni devo prima fare le foto... cmq. per i vetri dietro e laterali scuri mi sembra di aver speso 250 se non ricordo male....
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

A ok...ma ti smontano gli sportelli per i farti i vetri scuri?

ciao e grazie delle info! spero di postare presto la mia nasona :)....asppena la prendo! lol
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

Se non sbaglio si...a quella 5 porte gli smontano per mettere la pelliccola a tutto il vetro meglio...perchè è impossibile non smontandolo...invece a quelle 3 porte come la mia no perchè la mettono e poi la tagliando da sopra...l'ho visto in diretta...
OT on tnj 147 quando ti va passa da qui https://forum.clubalfa.it/sud-ed-isole/4681-clubalfa-sezione-puglia-41.html ce in programma un mini raduno tra di noi pugliesi per agosto...ciaooo OT off
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

Se non sbaglio si...a quella 5 porte gli smontano per mettere la pelliccola a tutto il vetro meglio...perchè è impossibile non smontandolo...invece a quelle 3 porte come la mia no perchè la mettono e poi la tagliando da sopra...l'ho visto in diretta...
OT on tnj 147 quando ti va passa da qui https://forum.clubalfa.it/sud-ed-isole/4681-clubalfa-sezione-puglia-41.html ce in programma un mini raduno tra di noi pugliesi per agosto...ciaooo OT off


sbagliato.... la mia è 5 porte e il tipo ha messo la pellicola davanti a me in un oretta e mezza... senza smontare niente... solo le guarnizioni dei finestrini... è l'ha messa al millimetro... sembra un lavoro fatto da mamma alfa!:)
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

Chiedo scusa...l'avevo fisto fare su un Mercedes nuovo ML e aveva smontato i pannelli e staccato completamente i finestrini...
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

mah... forse varia da auto ad auto... insomma, il tipo che mi ha effettuato il lavoro di mestiere fa solo quello, lo fa da anni e è sempre pieno di clienti come un uovo.... sicuramente cambia da macchina a macchina o magari come tecnica..... chi lo sa...!
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

si infatti chi lo sa....basta che gli ha fatti bene ad entrambi :p
 
Re: 147 1.6 T.Spark 120 Cv nero pastello da Padova

Hai in programma altre modifiche?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bella... complimenti lo scarico è fantastico perchè vuoi cambiarlo ?