Alfa 146 - T.I. - 2.0 16v - Rosso Alfa - Aprilia

Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

sig sig la rossa si è suicidata si è rotta la cinta di distribuzione dopo soli 50000 km di sostituzione una grande delusione visto che la 55 che avevo prima mai sostituita anche dopo circa 350000 km
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

non è che per caso la 155 aveva la CATENA ???
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

mic io lo so che la 55 ha la catena il motore me lo sono rifatto tutto io .
questa 46 e tutta tagliandata alfa mia zia era pignola e il risultato e questo .
comunque tiro giù la testa e vedo quanto danno cè e vedo il dafarsi
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

Bella macchina....peccato che sia un "po' sfigata":smiley_001:
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

.....e il perito mi ha detto che posso anche puttarla secondo lui
stessa cosa ci dissero quando un autobus prese in pieno il sederone della mia super mondeo che allora aveva 12 anni...2500 euro di danni...la macchina valeva 0...
il perito disse a mio padre: "ma lo sa che la sua macchina non viene nemmeno quotata???"
la risposta???
"allora se la mettiamo così, lei qui sta perdendo solo tempo...io voglio la mia macchina com'era ieri...se non potete aggiustarla perchè costa troppo me ne trovate una uguale, stesso colore, con gli stessi kilometri e nelle stesse condizioni se no vi trascino in tribunale e vi faccio fare una figura di m***a talmente grossa che vi tocca chiudere baracca...io con la macchina ci vado a lavorare...la conosce questa parola? LA-VO-RA-RE"
risultato???
abbiamo sistemato nei soldi concessi anche lo specchietto che aveva fatto fuori mia madre....:D

cmq mi disp per la cinghia...è brutto quando succede così...
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

stessa cosa ci dissero quando un autobus prese in pieno il sederone della mia super mondeo che allora aveva 12 anni...2500 euro di danni...la macchina valeva 0...
il perito disse a mio padre: "ma lo sa che la sua macchina non viene nemmeno quotata???"
la risposta???
"allora se la mettiamo così, lei qui sta perdendo solo tempo...io voglio la mia macchina com'era ieri...se non potete aggiustarla perchè costa troppo me ne trovate una uguale, stesso colore, con gli stessi kilometri e nelle stesse condizioni se no vi trascino in tribunale e vi faccio fare una figura di m***a talmente grossa che vi tocca chiudere baracca...io con la macchina ci vado a lavorare...la conosce questa parola? LA-VO-RA-RE"
risultato???
abbiamo sistemato nei soldi concessi anche lo specchietto che aveva fatto fuori mia madre....:D

cmq mi disp per la cinghia...è brutto quando succede così...


tuo padre è un FIGO.

:cool:
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

stessa cosa ci dissero quando un autobus prese in pieno il sederone della mia super mondeo che allora aveva 12 anni...2500 euro di danni...la macchina valeva 0...
il perito disse a mio padre: "ma lo sa che la sua macchina non viene nemmeno quotata???"
la risposta???
"allora se la mettiamo così, lei qui sta perdendo solo tempo...io voglio la mia macchina com'era ieri...se non potete aggiustarla perchè costa troppo me ne trovate una uguale, stesso colore, con gli stessi kilometri e nelle stesse condizioni se no vi trascino in tribunale e vi faccio fare una figura di m***a talmente grossa che vi tocca chiudere baracca...io con la macchina ci vado a lavorare...la conosce questa parola? LA-VO-RA-RE"
risultato???
abbiamo sistemato nei soldi concessi anche lo specchietto che aveva fatto fuori mia madre....:D

cmq mi disp per la cinghia...è brutto quando succede così...
la cosa e che in alfa era stato fatto tutto cinghia e tutti i cuscinetti ma quando apro la testa saprò dirvi se è vero e se questa volta riesco a ripararla
 
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

mic io lo so che la 55 ha la catena il motore me lo sono rifatto tutto io .
questa 46 e tutta tagliandata alfa mia zia era pignola e il risultato e questo .
comunque tiro giù la testa e vedo quanto danno cè e vedo il dafarsi

Appunto ...non puoi paragonare i 350.000 Km della 155 con la catena con auto munite di cinnghia in gomma !!!!

Poi i 50.000 Km della cinghia non vogliono dire nulla , la gomma si invecchia non è come la catena , inoltre i tendicinghia inizialmente erano di materiale plastico e successivamente sono stati modificati con quelli di metallo .

E se a tua zia avevano cambiato la cinghia 10 anni fa senza sostituire i tendicinghia ??

Quando apri vedrai ....e facci sapere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 146 ti 16 rossa aprilia

tuo padre è un FIGO.

:cool:
no è solo stufo di farsi mettere i piedi un testa da gente insolente...
ed ha ragione...
chiuso ot..
cmq spero si riesca a recuperare la super nasona del nostro caro duca...:)