Smontaggio mascherine GT

A.T. Racing

Nuovo Alfista
14 Marzo 2008
2
0
1
FI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9 MJTD
Chiedo scusa in anticipo se esiste gia una discussione a riguardo, ma con la funzione cerca non ho trovato niente. In pratica vorrei sapere come fare a smontare le mascherine del paraurti antereiore, quelle accanto ai fari, della Gt.
 
Come smontare mascherine GT

Chiedo scusa in anticipo se esiste gia una discussione a riguardo, ma con la funzione cerca non ho trovato niente e soprattutto perche ho messo una domanda in "Solo Guide" ancora perdono. In pratica vorrei sapere come fare a smontare le mascherine del paraurti antereiore, quelle accanto ai fari, della Gt.
 
eh si va smontato, a differenza delle prese d'aria inferiori che si possono smontare lo stesse dall'esterno....quelle piccine di fianco ai fari necessitano di tutti il lavoro sul paraurti
 
eh si va smontato, a differenza delle prese d'aria inferiori che si possono smontare lo stesse dall'esterno....quelle piccine di fianco ai fari necessitano di tutti il lavoro sul paraurti
quelle in basso no?
6 sicuro?
a me han detto di si perchè si sfilano da dietro...
 
io le avevo tolte dalla mia 147....che è uguale, e l'ho fatto senza togliere il paraurti.....ora che ho la gt :) non le tolgo
 
non è = il paraurti..quelo della GT sotto è chiuso.vorrei testimonianze da chi ha una GT e li ha tolti...
 
in effetti ora dovrei smontarlo anche per quelle sotto...per via dei bordini che nella 147 nn ci sono
 
Re: Come smontare mascherine GT

paesano smontarle da te rischi di sciupare la carrozzeria ma cmq vedi te........dato che ioho cambiato il paraurti davanti le mascherine sono avvitate dall'interno e quinid sono due le possibilità osmonti il paraurti o agisci dalla parte sotto che se ci fai caso e inizialmente coperto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come smontare mascherine GT

smonti il para...anche x quelle sotto

rich xè non ci presenti la tua auto nel garage?
che ara hai messo?