Quale grandezza di cerchi per la mia 156 GTA

ok... quoto e ci sto... 225/40 r18...... mi hai convinto
 
Il costo della gomma non è rapportato solo alla larghezza del battistrada,ci mancherebbe..:rolleyes: ci sono misure più commerciali ed altre meno,i 245 sulla GTA sono un'eresia..:D
@marcoboss credo proprio che mi ringrazierai..:lol2: ricordati di girarle al max ogni 8/10.000 km :)
 
Ciao,

Ho preso la GTA ma ci voglio cambiare i cerchi che non mi piaciono troppo.

Sono dei 18. larghezza non so, comunque davanti hanno gomme 225 e dietro 245 che trovo troppo esagerato!!

Comunque, se cambio i cerchi metto o gli originali, o bei cerchi neri da 18..

La mia domanda e, queale larghezza devono essere? so che i originali sono 7.5 e portono gomme da 225..

A me sembra sufficiente. Ma se i 18 invece sono da 8 o 8.5... che gomme porteranno? comunque 245 non volgio e troppo! 235 e buono o si perde troppo? consummi tenuta.. etc.

non per farmi i tuoi interessi .....comperi una gta che puoi iscrivere al R.I.A.R..
con coseguenti risparmi economici
e tu la modifichi ??????
 
è vero la lista magica... me n'ero dimenticato anch'io...
 
se vuoi iscriverla al riar devi mettere cerchi originali.....io sulla 156 metterei o i millerazza o proprio i 17 a fori!
 
viva i millerazza....:eclipsee_Victoria:
 
Ok ragazzi adesso soo benissimo informati.

I cerchi attuali sono dei LEON by hardiritt.. costano 1500 franchi svizzeri il cerchio!! alla faccia del...

comnque li voglio cambiare. La loro larghezza e di 8.5. ma la larghezza del cerchio non conta per el eprformance no?

Comunque vorrei prendere dei cerchi 18, larghezza uguale e mettere, davanti 225, dietro non voglio mettere k meno di 235 questione estetica.. che ne dite? con 235 dietro e na cazzata?

E poi.. non riesco a scegliere i cerchi!! correi dei cerchi , interni, neri, con il bordo cromato..
 
ma scusa le gomme più grosse dietro vanno solo sui trazione posteriore...
ne sui 4x4 ne sui TA...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non per farmi i tuoi interessi .....comperi una gta che puoi iscrivere al R.I.A.R..
con coseguenti risparmi economici
e tu la modifichi ??????
Che risparmi ci sono ? Calcolando che costa 160 euro all anno di iscrizione