Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Bella scelta per lo scarico!!!!!!!!!! ai intenzione di montare componenti tuning o solo di potenziare il propulsore?
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Bella scelta per lo scarico!!!!!!!!!! ai intenzione di montare componenti tuning o solo di potenziare il propulsore?

grassie :D fa proprio il dovere suo son contento anche io
a me piace soprattutto la meccanica...quindi in futuro se riesco piano piano una cosa alla volta faccio
turbina maggiorata tubi IC in inox IC maggiorato Domorace frizione bimassa Protoxide collettori in inox sempre 4 in 1 come gli originali ammo Bilstein molle Eibach rivedre l'impianto frenante :p...come vedi di roba che mi frulla in testa ne ho...piano piano se riesco...aspetto dindi :D
sono cose che faccio io non chiedo soldi ai miei...
per l'estetica mi piacerebbe mettere i 18" sempre con disegno Q2...e poi semmai il kit originale Alfa per dam anteriore dam posteriore e minigonne...ma non so perchè già così tocco un pochettino quando faccio la discesa del box...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

grasssie mille son contento :D e lo so i lavori non son pochi...ma ce ne sono ancora un pò da fare...questi sono i più "leggeri" diciamo...anche i prezzi dei prossimi saranno molto più alti...ah l'Alfite :D
cmq ora è tutta un altra cosa già da originale andava benissimo ora mi fa davvero paura...quel rumore sordo dello scarico che poi a 2.500 fino a 4.000 si apre è davvero bello...i miei amici mi han detto che si sente eccome :D cmq per i cavalli non lo xkè ste estate la devo ri-rimappare per "omogeneizzare"tutto lo scarico con il resto...dovremmo stare cmq tra i 185cv e i 195 cv max penso...poi a settembre posterò le tabelle del banco rulli...


davvero bellissima amico mio.... ma ora ti toccherò un tasto dolente..... e visto che il gasolio costa attualmente 1,45 euro.... come siamo messi come consumi???:aktion086::D:p
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

davvero bellissima amico mio.... ma ora ti toccherò un tasto dolente..... e visto che il gasolio costa attualmente 1,45 euro.... come siamo messi come consumi???:aktion086::D:p

e lo so...per fortuna che ora stando a Torino per studio i miei non volevano e quindi sta giù al calduccio...i consumi se vado normle a velocità costante sono leggermente aumentati...se affonno tutti lasciamo stare...mi sa che leverò il Biscione dal volante e metterò il Cavallino :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

e lo so...per fortuna che ora stando a Torino per studio i miei non volevano e quindi sta giù al calduccio...i consumi se vado normle a velocità costante sono leggermente aumentati...se affonno tutti lasciamo stare...mi sa che leverò il Biscione dal volante e metterò il Cavallino :D


seeeeee.... fratellooooooo...... ti piacerebbeeeeeeee!!!!!!!!!!!:lol2::WC:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

chissa perchè, ma quell'officina mi ricorda qualcosa che gia conosco:grinser005::grinser005::grinser005:

complimenti Mauri....sempre bellissima la tua alfa:)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!! le pinze rosse poi, sono una finezza.
PS.:
Dove l'hai trovato il quadrifoglio, che hai messo dietro??!
E i vetri... gli hai fatti fare??!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Complimenti. Ma li anabbaglianti tipo xenon quanto li hai pagati? e come hai fatto a montarli?
Lo scarico fa una scena della madonna!!! Hai dunque incrementato anche le prestazioni?
L'ultima cosa: ho visto che in una foto hai acceso abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia. Io, se accendo gli abbaglianti mi si spengono i fendi. è normale?
Ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

perfavore...evitiamo i riferimenti, come dire, "biblici"...

non ce n'è bisogno...

grazie