Filtro Aria sportivo Alfa Romeo 147

re: 147 jtd Modifica airbox jtd

Si la turbina maggiorata con collettore artigianale in acciaio l'ho gia montata e ho cambiato anche la frizione, mi slittava gia prima di montarla. ho visto la tua q2, da vero un bel lavoro:)
 
re: 147 jtd Modifica airbox jtd

Si la turbina maggiorata con collettore artigianale in acciaio l'ho gia montata e ho cambiato anche la frizione, mi slittava gia prima di montarla. ho visto la tua q2, da vero un bel lavoro:)

Grassie :D azz complimenti e che turbina hai messo???cmq ti ripeto il fumo nero dipende solo dalla mappa...con uno scarico libero come il mio diminuisce un pò perchè espelle tutto pi velocemente...
 
re: 147 jtd Modifica airbox jtd

Ho visto il tuo scarico e sinceramente ci sto facendo un pensierino anch'io sulla supersprint, il turbo che ho montato è un garrett credo gt25 a geometria variabile con a/r all'aspirazione 53 e 64 allo scarico, adesso dovro fare un bel discorsino con il mio meccanico, da quello che mi dite non si è impegnato molto con la rimappa...
 
re: 147 jtd Modifica airbox jtd

Ho visto il tuo scarico e sinceramente ci sto facendo un pensierino anch'io sulla supersprint, il turbo che ho montato è un garrett credo gt25 a geometria variabile con a/r all'aspirazione 53 e 64 allo scarico, adesso dovro fare un bel discorsino con il mio meccanico, da quello che mi dite non si è impegnato molto con la rimappa...

si penso proprio di si...è quella l'unica fonte di fumo...
se posso se non sn indiscreto...anche in PM...quanto ti è venuta la turbina???
cmq lo scarico te lo consiglio ne vale davvero la pena...
 
re: 147 jtd Modifica airbox jtd

Cos'è PM? Comunque non c'è problema Poco tempo fa un amico mi ha venduto dei pezzi della sua 147jtd perche lui ha cambiato macchina, per 1200euro mi ha dato la turbina in questione che ho fato revisionare piu collettore in acciaio, una centralina rimappata e un intercooler frontale artigianale che non ho montato e che spero di rivendere. io spero ne sia valsa la pena una volta che avro finito di sistemare tutto altrimenti mi butto:WC:
 
re: 147 jtd Modifica airbox jtd

1200 euro???? mi sa che ne è valsa la pena per lui....
comunque i PM sono i Personal Message, che detto in italiani sono messaggi privati che puoi inviare direttamente agli iscritti. Lo puoi fare clikkando sopra il nome della persona a chi lo vuoi mandare e scegliedo l'opzione. Comunque qui:
Aiuto nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
esiste una guida all'uso del forum che ti consiglio di leggere.
Ciao
 
147 jtd Piu aria intercooler

Ciao, vorrei far arrivare piu aria sul'intercooler della mia 147jtd 1°seria, avete qualche consiglio da darmi? Sto cercando una modifica che sia abbastanza economica...
 
re: 147 jtd Piu aria intercooler

L unica e' costruire dei convogliatori x l aria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: 147 jtd Piu aria intercooler

Il passaruota penso di aver capito come modificarlo ma telaio supporto IC no, daro un'occhiata, avevo pensato anche a creare un'apertura sul paraurti ma mi sa che faccio prima a comprarne un altro gia modificato, grazie per i consigli