Installare/Pareri differenziale Torsen Q2 [aftermarket] Alfa GT

Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

Se vuole un Q2 basta comprarel'originale, in caso contrario è solo voglia di strafare!!!!!!!!!!

Cioè dovrei comprarmi una macchina nuova SOLO per il differenziale???
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

Se vuole un Q2 basta comprarel'originale, in caso contrario è solo voglia di strafare!!!!!!!!!!

ma che discorso è scusa?????
se no ah a possibilità, sia economica, sia meccanica, di metterlo, xè non potrebbe 2ndo te?:smiley_029:
Infatti, se ho le capacità tecniche per montarmelo perché non dovrei?
Poi che c'è di male nello strafare!!
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

evita i post consecutivi...

puoi modificare il tuo messaggio entro 20 minuti da quanto lo hai postato cliccando sul tasto edita
grazie
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

ma si lo so...è che nella rete non si riesce ad interpretare una frase in tanti modi perchè non c'è la parte uditiva e visiva del tuo interlocutore... quindi si può fraintendere...
chiuso ot...:D

Se ci siamo fraintesi è anche colpa mia e dunque ti chiedo scusa, cmq per la birra quando vuoi anche se io ho deciso di non bere più.........
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

non credo di aver capito...

non so tu, ma se io mi innamoro di qualcosa, non faccio di tutto per venderla!! anzi!! faccio di tutto per tenerla e migliorarla...come ad esempio installarci il Q2...

perchè prendermi una Q2 da 24.000 euri quando con 400 monto il Torsen sulla mia Alfa...

I tuoi discorsi sono abbastanza sconclusionati...mah...

solo il differenziale.. c'è da cambiare ancora tanto.. e poi non sai se va tutto bene.. non si garda mai il bicchiere sempre mezzo pieno..
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

solo il differenziale.. c'è da cambiare ancora tanto.. e poi non sai se va tutto bene.. non si garda mai il bicchiere sempre mezzo pieno..

cosa ancora???
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

si può vedere questo documento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

Se ci siamo fraintesi è anche colpa mia e dunque ti chiedo scusa, cmq per la birra quando vuoi anche se io ho deciso di non bere più.........
un bicchiere d'acqua può andare????:D