Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ok celica tienimi aggiornato, xkè in caso invito due amici dato che nella mia comitiva abbiamo solo ed eclusivamente alfa!

Sempre benvenuti ... Li aspettiamo nel Club ! :)
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Grazie Tibe!!! e ciao!!!!:decoccio:
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Oltre al programmino che a quanto pare è stato approvato dagli utenti, propongo una data: 17/08/2008. Si potrebbe valutare anche la possibilità di organizzare il mese di luglio ma considerando le disponibilità temporali (non malutempu...hehehe) date da qualche utente, luglio nn rientrerebbe e quindi nn mi sembra corretto organizzarci senza di lui/loro. Aspetto conferme.
La mia idea è quella di confermare accanto al proprio nome utente il numero delle persone, il numero di veicoli e approvo /disapprovo relativo alla data.
sempre poche chiacchiere, molti fatti...hehehehe

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett. a meno di un giorno se ho qualche esame)
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (agosto-settembre)

kimico22 "u miricanu"
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ciao raga. questa e la zona riservata agli alfisti siculi in generale o solo di ct? cmq fatemi sapere se c e qualche raduno in zona, ci partecipo volentieri...;)....grz ciao
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ciao raga. questa e la zona riservata agli alfisti siculi in generale o solo di ct? cmq fatemi sapere se c e qualche raduno in zona, ci partecipo volentieri...;)....grz ciao
lintero club è riservato a tutto il mondo :D, anche chi vive al polo nord puo partecipare. continua a frequentare la discussione e vederai nuovi sviluppi, se invece torni indietro a qualche pagina fa troverai tutto l'intero programma del carissimo kimico, dettagliato e preciso di ogni cosa (ha pensato persino alla pausa vescica!)
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ciao Celicaered, mi sembrava un club provato x soli siculi ;).....cmq grz x la risp, cmq nn sarebbe male un raduno nel periodo estivo, in giro x la sicilia, fatemi sapere.....ciao
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Ciao Celicaered, mi sembrava un club provato x soli siculi ;).....cmq grz x la risp, cmq nn sarebbe male un raduno nel periodo estivo, in giro x la sicilia, fatemi sapere.....ciao
se sali di qualche riga gia puoi notare che si sta cominciando a parlare del 17 ago 08 nelle zone di milazzo (me). Vai qualche pagina indietro e troverai anche il programma
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Rettifica data: 3/08/2008. Distrattamente non mi ero reso conto che ironfist nn poteva esserci...(grazie ciro!!!!). Adesso il problema è risolto. Credo sia opportuno a questo punto che si adeguino tutti i nuovi arrivati....per i primi sette la data dovrebbe essere ottimale. :grinser005:
La mia idea resta quella di confermare accanto al proprio nome utente il numero delle persone, il numero di veicoli e approvo/disapprovo relativo alla data.
poche chiacchiere, molti fatti...

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett. a meno di un giorno se ho qualche esame)
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (agosto-settembre)
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 persone),
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (agosto-settembre)[/quote]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa sezione Sicilia

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 persone),
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)-(1- 156jtd)-(2 persone forse 3)-(approvo)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (agosto-settembre)[/quote]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.