alfa 155 - 1.7 - dtm look - CA

Re: alfa 155 dtm look

bellissima è dire poco!!!!!purtroppo ho abbandonato l' idea per colpa delle strade,poi gli allargamenti....sapessi quanto li vorrei!?purtroppo però viviamo in italia e sai anche tu che me la porterebbero via al volo.cmnque i miei lavori non sono ancora finiti c'è ancora tanto da fare!cmnque un piccolo musetto ho intenzione di realizzarlo appena posso.....
 
Re: alfa 155 dtm look

mauretto ha dir la verità a me piace molto il giallo pastello scuro ma alla mia donna fà schifo(non capisce proprio un corno di alfa!)ho pensato rossa,ma a dir la verità non nè vado pazzo,nera mai! grigio sport.....beh quello è un colore sul quale potrei optare
 
Re: alfa 155 dtm look

il rosso è un colore molto bello ma alla lunga stufa,infatti la mia 155 che poi posterò l'ho fatta blu sprint
quello della punto hgt sporting
 
Re: alfa 155 dtm look

il rosso è un colore molto bello ma alla lunga stufa,infatti la mia 155 che poi posterò l'ho fatta blu sprint
quello della punto hgt sporting
non vedo l'ora di vedere le foto! La 155 è sempre stata una delle mie preferite :)
 
Re: alfa 155 dtm look

Grazie Vince........appena sarà presentabile ben volentieri
 
Re: alfa 155 dtm look

cè molto lavoro da fare...
è talmente sporca che non si capisce neanche : ma i paraurti e i sottoparaurti sono in tinta ?
mettigli l'alettone !! non robe esagerate ... tipo quello originale che avevo io sulla mia....
i cerchi e il terminale di scarico non mi piacciono per niente.... e neanche gli adesivi... (poi quello sul baule...'super produzione'.. ..)
la 155 è una gran bella macchina (ce l'avevo anchio ....una seconda serie sport... bei ricordi..
 
Re: alfa 155 dtm look

ragazzi aiutooo!qualcuno di voi sà per caso un sito dove trovare gli alberi a camme per la mia alfuccia?
 
Re: alfa 155 dtm look

In rete c'è colombo & bariani,fanno solo quello..............
o altriment Kent cams inglese:cool:
giusto per par condicio e dirne due
 
Re: alfa 155 dtm look

In rete c'è colombo & bariani,fanno solo quello..............
o altriment Kent cams inglese:cool:
giusto per par condicio e dirne due

grazie mauretto gli darò un occhiata!comunque ho trovato il kit dtm,costa completo 500 e rotti euro(almeno penso sia euro)l'indirizzo esatto è:Alfa 155 Accessory Parts ok?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 155 dtm look

ragazzi whela!sono tornato con tutti i miei esperimenti!anzitutto ringrazio mauretto,per il riguardo(non me l'aspettavo)da vero compagno di alfa e poi alcune novità!in questi giorni ho avuto a che fare con un pò di noie:rotto la pompa acqua,cambiati i giunti....cmnque tutte cose che ho risolto.nelle mie varie prove artigianali,ho riprogettato tutto il gruppo aspirazione,rimpicciolendo un pò la cassa filtro dall'interno con pannellature di alluminio,ricambiato gli iniettori con quelli di una coupè turbo 5 cilindri,modificato la pressione della benzina,e domani ritiro dei nuovi cerchi da 16 pollici della o.z.come mi era stato suggerito ho tolto l'adesivo del baule ma aimè!io sono uno di quelli che lo riconosci dall'auto,perciò ho messo delle bande laterali da 1 cm su tutt'e due le fiancate di colore giallo ed una sul triangolo stemma.....a me piace(de gustibus)ho deciso di allargare ancora un pò tutti i parafanghi e di aggiungere altri distanziali,ma solo sulle ruote posteriori e appena ho un pò di tempo levigo tutti i collettori d'aspirazione,corpo farfallato e condotti della testa.UNA DOMANDA!che olio mi consigliate di usare?a presto