Alfa 159 SW - 1.9 JTDm 150cv Sport - Grigio Stromboli - VR

Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

Bellissima. E senza mancorrenti (che fanno tanto Station... Ma non Sportwagon). Cerchi fantastici, ma le gomme quanto ti costeranno a cambiarle? Io ho messo le 225/50 17 che già mi verranno un botto, ma le 18 pollici mi sembravano un po' secche sullo sconnesso. Come ti ci trovi?

ciao
 
Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

Davvero bella,che classe che ha, complimenti :)
 
Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

Bellissima. E senza mancorrenti (che fanno tanto Station... Ma non Sportwagon). Cerchi fantastici, ma le gomme quanto ti costeranno a cambiarle?
Non ne ho idea ma spero di arrivare almeno a 100mila Km senza cambiarle ...:D
Io ho messo le 225/50 17 che già mi verranno un botto, ma le 18 pollici mi sembravano un po' secche sullo sconnesso. Come ti ci trovi?
Mah direi che tutto sommato non è male, certo sullo sconnesso si sente che è un pò rigida ma mi sembra sia ben assorbito dallle ottime sospsnsioni.
Sull'asfalto *ruvido* un pò di rumore di rotolamento si sente, più che altro a basse velocità, però non so se e quanto questi parametri siano diversi rispetto al fatto di avere i 17" originali ...
Forse, a mio parere, il problema più grosso dei 235/45 18" è/sarà proprio il costo dell'eventuale sostituzione delle gomme ...:eek:
Per quanto riguarda il consumo probabilmente qualcosa peggiora, ma al momento considerando che sto all'80-90% in urbano, una media dei 12,5Km/lt non mi sembra malaccio anche considerando che non ho il piede leggero e il manometro del turbo lo vedo spesso alzarsi ....:blink:., credo di poterlo solo migliorare, specie quando partirò per le ferie ...
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159 SW 1.9 JTDm 150cv Sport Grigio Stromboli

...libidine pura il manometro del turbi sella 159...poi con la nuova grafica della sport........