Alfa GT 1.9 JTDm - Grigia

Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Seb li hai messi col canale da 7" o 7,5"? Hai notato miglioramenti delle prestazioni dopo il montaggio?

8"x17
si...si sente specilamente sulle curve
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Complimenti. È un capolavoro!!

Gia che qui ci sono molti esperti di modifiche mecchaniche, è questo post tratta anche in parte la mia domanda volevo chiedere chi di voi ha trapiantato nella sua nasona JTD un intercooler maggiorato, tipo quello della Domorace,e quanto questo si sente sulla potenza del motore.

Siccome vorrei comprearmelo pure io prima vorrei sentire se conviene o no. (la mia 147 JTD-m gia rimappata)

Grazie a tutti

si sente ma sollo con machina modificata...non si sente tantto ma quando si misura potenzza sull banco si puo vedere 2-3 cv in piu per siguro...come con filtro...e cosi una cosa + altra e si acumula la potenzza
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

scusa ma mi spieghi a che serve il secondo intercoler che hai aggiunto??
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

complimentoni!!!! OTTIMO lavoro!!! .: Clap :..: Clap :..: Clap :.

per montare le pinze freno più grosse insieme ai dischi, come hai fatto? hai dovuto mettere dei "raccordi" giusto?
 
Ultima modifica:
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Gli ultraleggera a mio parere sono stupendi oltre che leggerissimi e molto resistenti, li ho anch'io e sono contento della mia scelta. Avrei una domanda, cos'è quel bussolotto collegato al tubo dell'aspirazione con un tubicino? a cosa serve? fa parte per caso del manometro?
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

scusa ma mi spieghi a che serve il secondo intercoler che hai aggiunto??

per miglior rafredamneto aria che entra sull motore...e piu-meno stessa cosa se meti un piu grande intercolooler
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

complimentoni!!!! OTTIMO lavoro!!! .: Clap :..: Clap :..: Clap :.

per montare le pinze freno più grosse insieme ai dischi, come hai fatto? hai dovuto mettere dei "raccordi" giusto?

ho fatto uni adatori...hai la foto
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Gli ultraleggera a mio parere sono stupendi oltre che leggerissimi e molto resistenti, li ho anch'io e sono contento della mia scelta. Avrei una domanda, cos'è quel bussolotto collegato al tubo dell'aspirazione con un tubicino? a cosa serve? fa parte per caso del manometro?

si, per barometro dentro in machina...come ho meso il tubi di metalo non ho dovuto fare buco sull coletore asspirazione
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Bella scelta per le competizioni...... complimenti anche per il colore e i cerchi!!!! ma il motore non ha bisogno di qualche presa d'aria per respirare o gli bastano le prese vicino ai fari?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Bella scelta per le competizioni...... complimenti anche per il colore e i cerchi!!!! ma il motore non ha bisogno di qualche presa d'aria per respirare o gli bastano le prese vicino ai fari?

e meglio se ha ma anche quelo funzziona benne...