GT - consiglio: 2.0 JTS o 3.2 v6?

eaglep ma cosa dici? il turbo 20v anche se ormai datato ha ancora oggi prestazioni da paura per avere 'solo' 220cv......6sec 0-100 e 250km/h di punta....neanche la jtdm 170cv rimappata gli sta dietro......cosa dici.....
 
Ragazzi non si può definire il jtdm, qualsiasi cavalleria abbia, un motore da trattori, questo e disprezzare la nostra amata alfa romeo!!! che sul motore diesel ha piu della meta delle vendite!!!
 
eaglep ma cosa dici? il turbo 20v anche se ormai datato ha ancora oggi prestazioni da paura per avere 'solo' 220cv......6sec 0-100 e 250km/h di punta....neanche la jtdm 170cv rimappata gli sta dietro......cosa dici.....


bhe...se leggi beni,io ho scritto 2.0 turbo 16V che di cavalli ne ha 190 e non 20valvole! se pensi che l'auto ha 13anni...sicuramente qualcuno per strada di puledro ne ha lasciato..non serve a niente guardare i tempi e le velocità di quando l'auto era nuova perchè saprai sicuramente che con lunghe percorrenze e negli anni...c'è una perdita di potenza
 
A parte il JTDm, che sarà pure un buon motore, ma è fuori luogo in questo 3D. Qui si parla di purosangue a benzina e la potete mettere come vi pare ma non c'è niente paragonabile al mitico busso 3.2L da 250CV.
 
A parte il JTDm, che sarà pure un buon motore, ma è fuori luogo in questo 3D. Qui si parla di purosangue a benzina e la potete mettere come vi pare ma non c'è niente paragonabile al mitico busso 3.2L da 250CV.

hai assolutamente ragione,infatti il GT di mio padre...è una meraviglia ma un conto è sentire un motore alfa benzina e un conto è sentire il rumoraccio del diesel
 
ciao! anche io come te son presissimo dalla GT e sto cercando un 3.2 con pochi km!! credo che se si percorrono pochi km all'anno sarebbe meglio farlo alla grande..... quindi ti consiglio un bel 3.2 a vita...poi a cambiarla con una più docile si fa sempre in tempo ma almeno provi il gusto di aver guidato la regina della strada!!!
 
si..in effetti il desiderio è troppo grande!Il problema è che qui al sud....a parte qualche rara e cara eccezzione....non se ne trovano per niente e prima di un ipotetico acquisto, ovviamente vorrei provarla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ti ribadisco il mio consiglio 3.2 litri, senza ombra di dubbio!
Lo ripeto solo perchè da sognatore alfa quale sono, stavo pensando di prendere anche io il magico Busso, ma ho dovuto rinunciare per vari motivi.