Alfa Spider (916) - 2.0 TS - lusso - grigio met. - 2002 - Trento

...ma per montare la pedaliera bisogna forare i pedali originali , oppure l'intervento è perfettamente " reversibile" senza lasciare traccia ?
Grazie
 
...ma per montare la pedaliera bisogna forare i pedali originali , oppure l'intervento è perfettamente " reversibile" senza lasciare traccia ?
Grazie

Il battitacco si sostituisce semplicemente. Frizione e freno sono ricoperti da un gommino che va tolto prima di montare la pedaliera.
Per l'installazione è necessario forare i pedali, ma il problema non si pone, perché rimettendo i gommini i fori non si vedono.
Adesso, con l'acceleratore un po' più in alto il punta-tacco viene meglio, quindi non penso di tornare indietro...
 
Grazie !! e invece per quello dell'acceleratore ?
 
Grazie !! e invece per quello dell'acceleratore ?

L'acceleratore purtroppo va forato. Credo che la copertura del pedale non si possa togliere. L'unico dubbio sulla reversibilità del lavoro è questa, ma penso comunque che il pezzo di ricambio si trovi senza problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho anch'io una spider come la tua, sapresti dirmi per favore il modello dei cerchi? Ne devo acquistare un paio, ma non conosco il nome.
Grazie