Info generale Conoscete Torquemaster Europe ( candele )

Re: Conoscete Torquemaster Europe

Veramente un gran bel lavoro. Complimenti Ste.
 
Re: Conoscete Torquemaster Europe

Io le TM le monto da circa 3 anni sul 2000 bialbero Alfa e sono molto contento.
Risultato comparando le prestazioni rispetto alle candele originali: maggiore rotondità di erogazione, incremento di coppia e ripresa ai medio Bassi, maggiore accelerazione. I consumi non so se sono diminuiti ...non me ne sarei accorto:D
Le TM danno di più con le superbenzine tipo Blusuper ecc.
Naturalmente la mia è una opinione basata su esperienza comparativa reale e non teorica.
Se vuoi avere le vere prestazioni però ti consiglio Balducci

Hai fatto un test al banco x vedere gli incrementi?Come durata,arrivano a 100.000km?
P.S. se lo chiami Balducci,Balduzzi potrebbe anche offendersi..:lol2:
 
Re: Conoscete Torquemaster Europe

Personalmente ho sempre avuto paura di utilizzare delle supercandele,avendo addirittura
rovinato due pistoni su un motore di serie con candele normali di altra casa ma equivalenti
in base alle sigle,poi per la carità potendo fare delle verifiche tecniche a banco in effetti qualche cosa di più danno,ma sicuramente anche una bella scrollatina al portafoglio........ mi sbaglio o ci vuole anche il modulo di potenza dedicato? :rolleyes:
 
Re: Conoscete Torquemaster Europe

Hai fatto un test al banco x vedere gli incrementi?Come durata,arrivano a 100.000km?
P.S. se lo chiami Balducci,Balduzzi potrebbe anche offendersi..:lol2:




No non ho fatto acun test al banco ...quanto ho scritto è solo frutto di mie senzazioni personali (opinabilissime naturalmente!).

Oops col Balduzzi mi è slittato il tastino della tastiera.......chiedo umilmente perdono al bravo preparatore
 
Re: Conoscete Torquemaster Europe

Veramente un gran bel lavoro. Complimenti Ste.

Quoto !

In effetti le foto dei lavori di Stefano sono l'unico motivo per tenere aperta questa discussione, perchè quanto alle candele ... mmm ... :rolleyes:
 
Re: Conoscete Torquemaster Europe

Rgazzi sarò OT ma complimentissimi ai lavori di Stefano!!!!!
 
Re: Conoscete Torquemaster Europe

Personalmente ho sempre avuto paura di utilizzare delle supercandele,avendo addirittura
rovinato due pistoni su un motore di serie con candele normali di altra casa ma equivalenti
in base alle sigle,poi per la carità potendo fare delle verifiche tecniche a banco in effetti qualche cosa di più danno,ma sicuramente anche una bella scrollatina al portafoglio........ mi sbaglio o ci vuole anche il modulo di potenza dedicato? :rolleyes:

E' esattamente come la penso io..e ribadisco,le migliori sono le originali..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Conoscete Torquemaster Europe

Io ovviamente non sono d'accordo con tecnomotion e preferisco le supercandele di gran lunga, soprattutto quando le originali hanno 20 o 30 anni!