Pioneer vs Kenwood

non vorrei sbagliarmi...segfuo come voi il match...tuttavia credo che una differenza stia nel fatto di vedere il monitor (bene) in qualunque posizione ti trovi!!è una caratteristica che non ricordo come si chiama ma che ha il piooner
 
bhè, non so come qualità di monitor (domani posso informarmi) ma come qualità in genere pioneer è superiore a kenwood!!
la tecnologia che dici tu, Luigijtd, mi sa che è una cosa simile ai portatili col monitor "crystal" o km si chiama, varia da marca a marca il nome, che anche se non sei in asse col monitor vedi benissimo!!! già è una cosa da non sottovalutare :)
ma con quest'autoradio a cosa punti? devi cambiare solo l'autoradio o anche l'impianto audio? ciao ciao :)
 
Raga, io nella 159 ho montato il Kenwood DNX7200...

è na bomba!!!

ha integrato come navigatore quello della garmin quindi è anche facile trovare aggiornamenti di mappe e Poi!

ma la cosa piu bella è che non finisce mai di stupirmi st'apparecchio

legge praticamente tutto, ha la porta usb, puoi attaccarci l'i-pod e io c'ho messo pure la funzione tv (mi manca solo la telecamera posteriore e i monitor sui poggiatesta perche per ora li passo causa costo... -.-'')

ora la garmin ha anche dato la possibilita di ricevere GRATIS dal sito le mappe aggiornate di tutta europa direttamente dal loro sito con tutti gli aggiornamenti

ieri ho messo i Poi aggiornati tramite Sd, domani aggiornerò le mappe!!!

sono piu che soddisfatto anche perche il navigatore non perde un colpo e va tutto alla grande!!

grande Kenwood e grande Garmin!!!!
 
Ciao Antonio,
io sto per acquistare una spider ed il modulo doppio din è uguale a quello della GT. Il mio concessionario mi ha consigliato il kenwood DNX7200....mi sembra buono ma non so dirti di più.
sul sito c'è una buona recensione con anche il video esplicativo
Kenwood [Catalogo prodotti]

ciao ti posso dire che il tuo concessionario ti hà consigliato per il meglio e un buon prodotto io lo istallato sulla mia alfa 147 e sono veramente soddisfatto allinizzio prima di acquistarlo non ero molto con vinto ma quando lo visto in funzione sono rimasto .
se lo avessi gia comperato o stassi per comprarlo ti posso solo dire che e veramente ottimo .
adesso ti saluto ciao.
 
Io invece ti consiglierei il PIONEER AVIC-D3 e stupendo
 
Ho provato il PIONEER AVIC D-3:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • pioneer_avicd3_alfa159_large.jpg
    pioneer_avicd3_alfa159_large.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 159
Ma sia per il pioneer che per il Kenwood, i comandi al volante rimangono attivi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:eclipsee_Victoria:Io consiglierei un bel PIONEER AVIC D-3
 

Allegati

  • pioneer_avicd3_alfa159_large.jpg
    pioneer_avicd3_alfa159_large.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 163