Alfa 166 doppio scarico

mi sono divertito a fare un fotomontaggio...non sarebbe male!
 

Allegati

  • doppio.jpg
    doppio.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 978
sta molto bene : complimenti!
bello anche il fotomontaggio di alex0special
 
il mio era solo un gioco al pc.
Marlboro invece l'ha fatto sul serio, Complimenti!
semmai dovessi farlo sulla mia penso che farei due doppi tondi
 
A me personalmente non piace .... non mi sembra si integri con il paraurti.:smiley_029:
 
Molto bello........:decoccio:
 
belli si ma secondo me rotondi non stanno bene con la squadrata coda della 166!!!! io li avrei messi ovali o rettangolari....

mi accodo anch'io a questo parere..rettangolari..comunque un gran bel lavoretto!complimentoni!!:)
 
Salve mi sono iscritto da poco ma era da tempo che volevo farlo, per alcuni consigli sulla mia 166 jtd, dopo ho risolto in parte iniziando con il doppio scarico (era un sogno da quando avevo la 164), poi man mano ho cominciato ha rivedere la parte elettronica del motore calcolando che io possiedo un 100kw-136cv, ora credo che sono arrivato senza stravolgere piu' di tanto ad almeno a 190 cv senza problemi di fumo che si evidenzia molto su questi tipi di motori cambiando solo gli iniettori, ed montando un modulo aggiuntivo sempre artigianale. Vorrei un cosiglio a riguardo a miglioramenti o a giudizi da parte vostra Grazie Mille.
 

Allegati

  • 30112008036.jpg
    30112008036.jpg
    152.9 KB · Visualizzazioni: 926
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi un consiglio togli il numero di targa quando posti le foto. ciao, livio.
Comunque la modifica e' molto carina.