Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

bella la mito cabrio!!!! ma io aspetto di piu la 1.3mjet
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ma ce lo metteranno il 1,3? secondo me no...perderebbe un sacco in prestazioni...va be che ci mettono il 1,4 da 95 cv quindi...però secondo me il disel sarà il 1,6
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Gia' che c sono potrebbero fare pero' un motore un po' piu' hitech, gpl o ibrido almeno.
Molte case si stanno gia' attrezzando come la futura rivale, Audi a1...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

il 1.3 da 90cv se non erro è gia stato annunciato, e comunque dovrebbero pensare anche ad un bel GPL di serie visti i tempi che corrono
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

il 1.3 da 90cv se non erro è gia stato annunciato, e comunque dovrebbero pensare anche ad un bel GPL di serie visti i tempi che corrono
Si, magari anche un 100-120cv... pero' e' neccessario anche perche' quando benza e gasolio arriveranno a 2.00 al litro... Tanti saluti a tutti.:blink:.
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

bella innovazione la mito cabrio...nuova moda alfa...spero anche pero che tornino a fare macchine come la 75...con la trazione posteriore...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

purtroppo la rivale A1 mi sa che saràdecisamente irraggiungibile se non erro è un 1.4 con 150 cv ma con un motore elettrico la combinazione dei due la fa scattare da 0 a 100 km/h in un tempo da supercar (penso 6 secondi se non meno)
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

purtroppo la rivale A1 mi sa che saràdecisamente irraggiungibile se non erro è un 1.4 con 150 cv ma con un motore elettrico la combinazione dei due la fa scattare da 0 a 100 km/h in un tempo da supercar (penso 6 secondi se non meno)
Si all'incirca.... be' anche se non scattasse in 6 sec e rotti, sarebbe cmq oppurtuno fare cose simili, giusto per non fossilizzarsi sempre su benza/diesel....
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

purtroppo la rivale A1 mi sa che saràdecisamente irraggiungibile se non erro è un 1.4 con 150 cv ma con un motore elettrico la combinazione dei due la fa scattare da 0 a 100 km/h in un tempo da supercar (penso 6 secondi se non meno)

OT:

a parte il fatto che l'auto di cui stai parlando non è ancora in produzione ma è un prototipo (Audi A1 metroproject),

vedo difficile quanto affermi...i motori a doppia alimentazione benza / elettrico sfruttano per la partenza solo il motore elettrico, che continua da solo fino a 25 km/h...dopo i 25 km/h si stacca il motore elettrico e parte quello benzina...
ora, mi pare strano che ci metta 6 secondi sullo 0/100 km/h...ce ne vogliono almeno 8 di secondi...

edito: trovato...1.4 150cv, 0/100 km/h in 7.8 secondi...ma è ancora un prototipo...quindi possono dichiarare quello che vogliono per il momento...dicono anche che fa 100 km con 5 litri di benza... (20km/litro)

fine OT: ritorniamo a parlare della Mito...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

sinceramente se facessero uscire subito un 1.6 gpl ci farei un pensierino rispetto alla mia 156 che va come un treno ma il gasolio inizia a costare troppo