Info presa USB Alfa 159

Re: info presa USB

è vero, è nel cassetto... e secondo il manuale, legge anche gli mp3. io però non ho ancora provato...
 
Re: info presa USB

è vero, è nel cassetto... e secondo il manuale, legge anche gli mp3. io però non ho ancora provato...

grazie per a testimonianza...solo che continui a non presentarti :rolleyes:

spero lo farai al più presto..

grazie
 
buonasera, sono nuovo, alfalawyer di bari, felicissimo possessore di un'alfona 159 1.9 jtdm sportwagon exclusive, meravigliosamente blu, fine 2006, la quale, purtroppo, tra i suoi numerosissimi gadgets (tra i quali l'impianto radio CD con navigatore e telefono integrato), non possiede la porta usb (!!!!). Ho letto da qualche parte che, essendo l'autoradio una blaupunkt, esiste un accessorio della stessa casa che la implementerebbe a patto di non avere il caricatore CD installato (che io non ho voluto, fortunatamente). Qualcuno di buon cuore, che magari lo ha già montato, saprebbe dirmi esattamente qual'è il modello di accessorio che fa per me ??? sul sito blaupunkt non si capisce benissimo....un grazie a coloro i quali vorranno aiutarmi...
 
ciao alfalawyer, ti riferisci all'accessorio Bluetooth/USB-Interface?

Sei sicuro che sia compatibile con il NAV? Io non ho ancora l'auto (è in arrivo), ma ho capito che il sistema autoradio+navigatore è prodotto da Magneti Marelli e non Blaupunkt.

Ciò detto penso anche che il connettore per il CDC (il CD charger) sia universale e quindi forse l'accessorio Blaupunkt funziona. Tu hai avuto riscontri in merito?

grazie
ciao
 
Confermo si trova nel cassetto portaoggetti è legge anche gli mp3.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao alfalawyer, ti riferisci all'accessorio Bluetooth/USB-Interface?

Sei sicuro che sia compatibile con il NAV? Io non ho ancora l'auto (è in arrivo), ma ho capito che il sistema autoradio+navigatore è prodotto da Magneti Marelli e non Blaupunkt.

Ciò detto penso anche che il connettore per il CDC (il CD charger) sia universale e quindi forse l'accessorio Blaupunkt funziona. Tu hai avuto riscontri in merito?

grazie
ciao

No, l'autoradio e il NAV sono della Blaupunkt. La marca è scritta sul CDC.
Inoltre se si ha il NAV non si può non avere il CDC in quanto per usare il NAV devi inserire il CD con le mappe...

Per quanto riguarda invece la presa USB che dovrebbe essere nel vano porta oggetti vi chiedo gentilmente di chiarire: nel vano portaoggetti c'è la predisposizione per la presa USB o proprio la presa? In questo caso dove si trova esattamente?
Saluti