Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - Rosso Brunello - 2004 - Pisa

Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

ciao!!!...bellissima macchina e bel colore....anche io ho una 3.2 v6(l'ho postata qui nel garage del club)...e tra l'altro sono anche di Livorno quindi molto vicino a te...vedo dalla foto che un sensore parking ti è rientrato dentro....se ti posso dare un consiglio,dato che per sistemarlo devi smontare il paraurti,leva la molla che si trova sulla calotta del sensore e fissalo con un adesivo ....il mio carroziere ha fatto cosi...a me mi si sono rotti tutti e 4!!!....deve essere un difetto di questo modello....:decoccio:
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Ciao kikom,
inverita non si e`rotto, lo ho rotto io perche`stupidamente volevo cercare di smontarlo....(suonava a vuoto)... ora sto aspettando do di smontare il paraurti o magari potrei seguire il tuo consiglio. In ogni caso fra poco devo fare il tagliando e quindi vedro quanto puo costare cercare di sistemarlo....
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Ok!!.....allora molto probabilmente si è rotta la calotta di plastica che avvolge il sensore...una volta smontato il paraurti vedrai come sono fatti i sensori...per i sensori laterali non importa smontare il paraurti..ce la fai a sistemarli entrando da sotto con le mani...il discorso si complica per quanto riguarda quelli centrali....cmq visto che abitiamo relativamente vicino e che è raro trovare persone che hanno il GT 3.2 V 6 possiamo rimanere in contatto....mi permetto di lasciarti la mia mail:federico.marchetti2@libero.it...
Ciao!!
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

kikom e vinceresti è vietato incontrarvi da soli!!!Fate godere anche noi sognatori con il sound del vostro motore eccezionale!Scherzo ovviamente.
Rinnovo i complimenti e Vincenzo ti chiedo gentilmente di postare foto quando vuoi del tuo gt. E' uno spettacolo...
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

è favolosa pulita e lucente
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

vi ringrazio, fa sempre piacere ricevere i complimenti per la GT. Kikom ti scrivo cosi magari ci incontriamo per un caffe, in questi giorni sono fuori per lavoro ma settimana prossima son di nuovo in zona casa. :blink:.
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Perfetto!!!.....:stretta:.
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

6 un grande veramente una bella macchina !!!
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Splendida, non so che altro dire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Complimenti per la scelta!