Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

Grazie 1000 Fausto!!! Dai che ti aspetto!! dopo andiamo alla ricerca di tante vestite di rosa!! ah ah :lol2: Purtroppo a phantom non piacciono se no poteva venire a fare un giro!! ah ah ah..Cmq 6 proprio un fenomeno..grazie anche per avermi fatto compagnia durante il secondo..gli altri amici erano tutti fuori e non volevo portarmi il piatto di fuori!!:D invece è arrivato il mio Faustino a farmi compagnia!!ah ah ah Grande!!:)

E tu ancora che dai retta a Fausto, quando invece hai avuto la palese dimostrazione che non è così ..... :grinser005:
Eh,eh...mitico Lorè!:D
 
paint???????????comunque ora non posso più editare...nel caso dovrei chiedere a qualche coordinatore..
 
Lybra e Marcus..camicia Bridgestone occhiali da sole, aria da chi la sa lunga..grazie di tutto ragazzi!! Non ti sarai gia bevuto tutta la bottiglia però!!!:D

Grazie Blackline87! Beh piu che altro con la camicia riuscivamo a distinguerci dagli altri così ci potevate riconoscere subito :grinser021:. Fulvio la bottiglia la aprirà quando dopo la laurea si comprerà una bell'alfuccia che probabilmente sarà una 147 . Essendo un po in crisi di astinenza da guida ogni tanto gli passo la mia. Dico bene consigliè? :D
 
allora...facciamo così..
io elimino i tuoi post, e tu li rimetti con le foto modificate, cioè con targa cancellata...ok Miky?

vado..ciao



PS: Dici benissimo consigliè!!! :) prima o poi ti meriterai un altro modellino...poi dove metterlo in quella guerra che c'è in camera tua so fatti tuoi! :lachen001:
 
allora...facciamo così..
io elimino i tuoi post, e tu li rimetti con le foto modificate, cioè con targa cancellata...ok Miky?

vado..ciao



PS: Dici benissimo consigliè!!! :)
non ho il programma,mi spiace..
 
ragazzi scatenati ......mannaggia ....siete dei missili !!!!!
complimenti per le foto ......a breve la cronaca della gironata con le foto del nonno renny e di jkay ....
comunque rinnovo i complimenti a tutto il gruppo di roma per la grande professionalità dimostrata , tutto perfetto , e ovviamente un ringraziamento al papà di fausto gt per avere dato un contributo significativo
bravi ragazzi !!!!!
nonno renny
 
Grazie 1000 Fausto!!! Dai che ti aspetto!! dopo andiamo alla ricerca di tante vestite di rosa!! ah ah :lol2: Purtroppo a phantom non piacciono se no poteva venire a fare un giro!! ah ah ah..Cmq 6 proprio un fenomeno..grazie anche per avermi fatto compagnia durante il secondo..gli altri amici erano tutti fuori e non volevo portarmi il piatto di fuori!!:D invece è arrivato il mio Faustino a farmi compagnia!!ah ah ah Grande!!:)

dai lore la caccia è aperta allora....le rosa sono tutte le mie(speriamo bene....:D)!!!!sei un grane pure tu lori!!!!è il povero phantom....ma troveremo qualcosina anche per lui:Dahhahah GRANDI!!!!

ps:grazie mille nonno renny!!!!papà ti ringrazia moltissimo!!!!

pss:lori eccoti il PM!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D:D:DGRAZIE E NUOVAMENTE GRAZIE......per aver permesso con la vostra compagnia di trascorrere una giornata INDIMENTICABILE.:D:D:D