Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

nell'ultima foto c'è il mio Gt!
 
Ma la pagina del forum con l'anteprima delle foto è stata eliminata?
 
Guardo le foto e mi viene il magone: Quanti amici vecchi e nuovi ! Che bella giornata, già mi mancate. Tutti !

Che aggiungere a quanto non sia già stato detto ... GRAZIE ! :grinser002:
 
mi dispiace non essere venuto ragazzi...mi dispiace molto...bellissime le foto...spettacolari...la prossima volta che fate il raduno nazionale vengo anche io...non sono riuscito domenica...altrimenti venivo sicuramente...
 
Guardo le foto e mi viene il magone: Quanti amici vecchi e nuovi ! Che bella giornata, già mi mancate. Tutti !

Che aggiungere a quanto non sia già stato detto ... GRAZIE ! :grinser002:

Concordo in tutto Zio Tibe.......già ho la nostalgia di tutti......Grandissimi !:auto003:.:blink:.
 
Il terzo raduno nazionale........che spettacolo!
E' davvero con la gioia nel cuore che ho partecipato a questo fantastico evento, evento che sento davvero con estrema intensità per tanti motivi. Chi mi conosce può capire le mie parole, chi invece è la prima volta che mi vede e mi legge posso assicurarvi che avendo vissuto il primo e il secondo assolutamente in prima linea, il terzo è stato davvero un evento di cui andare fieri. Un raduno davvero degno di questo nome, organizzato di tutto punto e vissuto da tutti con grande partecipazione. Voglio ringraziare gli amici del Club che hanno dimostrato una stima nei confronti del sottoscritto a dir poco lusingante. Una dedica particolare a Fulvio, che continua a chiamarmi "Direttivo" ti abbraccio Fulvio!!! Nonostante la mia latitanza dal forum mi avete fatto sentire davvero fra amici, spero davvero di meritare tutto questo. Vi ringrazio per l'omaggio, ringrazio Fransis per la sua consueta classe e cordialità nei confronti della mia famiglia...grazie Davide! Quest'anno ho avuto modo di conoscere Pietro di persona, e di palesargli già quanto questo mi abbia fatto piacere. Ho rivisto Tiberio, il grande Tiberio....(anche se ad onor delvero rispetto allo scorso anno è diventato più piccolo -fisicamente-) e la cosa mi ha fatto molto ma molto felice! Un grazie a Pres. Davide, a quel matto totale di Renato che ringrazio di TUTTO ! Un abbraccio a Marica la cui presenza è assolutamente fondamentale per mia moglie!
Non vi nascondo un leggero velo di commozione e un grande senso di orgoglio a vedere cosa è diventato Clubalfa in pochissimo tempo e ad immaginare cosa diventerà grazie all'impegno di tutti. Un abbraccio simbolico a tutti i partecipanti e un arrivederci a presto.

Di seguito il link con qualche scatto, farò il DVD con tutte le foto e lo spedirò a Davide. A coloro i quali deisiderino una foto in particolare sarò ben lieto di inviarla per email a titolo naturalmente gratuito!

Alexandro74's slideshow on Flickr

Ciao Ale e complimenti per la slide di foto.. vedo che hai immortalato anche la mia bandierina casareccia :grinser021:
 
complimenti per le foto Ale! :)
 
Volevo fare i miei complimenti allo Staff tutto e ai soci che si sono prestati per la puntuale organizzazione e per aver saputo creare un clima sereno e molto amichevole.
Giornata piacevole e distesa:p; sono molto felice di essere stata presente:p
Alla prossima...:decoccio:
 
concordo con zio tibe ti viene un strano magone allo stomaco quando vedi le foto,poi sia ieri che oggi mi sono rivisto il filmato e stavo con le lacrime agli occhi!!!! indimenticabile!!!!GRANDI!!!!voglio rivedervi tutti!!!!
 
  • Like
Reactions: Blackline87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono riuscito a passare nella mattina nel luogo del raduno,ma dato che non c'era neanche il posto per pacheggiare insieme a tutti gli altri,son rimasto cinque minuti,subito dopo un mio amico che mi ha raggiunto ha avuto la stessa difficoltà.
Noi credevamo che in un raduno si desse spazio a tutti,ma io ho visto un agglomerato di macchine in un parcheggio di 80 metri quadri (probabilmente quelle di voi oraganizzatori),e non mi è sembrato carino.
Ero molto entusiamato di partecipare al mio primo raduno,anche se solo per la mattinata,ma purtroppo le mie aspettative sono crollate e anche quelle del mio amico.