Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

Fausto...mettilo su dvd e portalo allo zio Fulvio sto video...così magari ci facciamo prendere il magone assieme...

@nonno Renny...aspetto le tue innumerevoli foto...
 
Io sono riuscito a passare nella mattina nel luogo del raduno,ma dato che non c'era neanche il posto per pacheggiare insieme a tutti gli altri,son rimasto cinque minuti,subito dopo un mio amico che mi ha raggiunto ha avuto la stessa difficoltà.
Noi credevamo che in un raduno si desse spazio a tutti,ma io ho visto un agglomerato di macchine in un parcheggio di 80 metri quadri (probabilmente quelle di voi oraganizzatori),e non mi è sembrato carino.
Ero molto entusiamato di partecipare al mio primo raduno,anche se solo per la mattinata,ma purtroppo le mie aspettative sono crollate e anche quelle del mio amico.
ma scusa tu lavevi comunicato nella discussione che avresti partecipato?lo spazio era dimensionato per i partecipanti!
 
Io sono riuscito a passare nella mattina nel luogo del raduno,ma dato che non c'era neanche il posto per pacheggiare insieme a tutti gli altri,son rimasto cinque minuti,subito dopo un mio amico che mi ha raggiunto ha avuto la stessa difficoltà.
Noi credevamo che in un raduno si desse spazio a tutti,ma io ho visto un agglomerato di macchine in un parcheggio di 80 metri quadri (probabilmente quelle di voi oraganizzatori),e non mi è sembrato carino.
Ero molto entusiamato di partecipare al mio primo raduno,anche se solo per la mattinata,ma purtroppo le mie aspettative sono crollate e anche quelle del mio amico.

sai...nn sono riuscito a farmi dare il Colosseo...ma la prossima volta, se mi dici che passi, ci provo...:rolleyes:
Sarà stato anche il fatto che il giorno dopo era il 2 Giugno, quind festa nazionale e quindi parata a due passi da dove stavamo noi...quindi Roma blindata dal 27 Maggio al 6 Giugno...:rolleyes:

Io credo che lo spazio non sia importante, o cmq passi in secondo piano quando c'è da stare insieme...

cmq se vuoi, la prossima volta ti chiamo :)
 
ma scusa tu lavevi comunicato nella discussione che avresti partecipato?lo spazio era dimensionato per i partecipanti!

Io credo (forse sbaglio)che la dicitura:
III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma
lasci delle aspettative di un certo tipo.

""Deluse le mie aspettative,per lo spazio limitato
e la mancanza di stand ed esposizioni.""
 
Lasciando perdere solo per un attimo queste cose..

Siamo proprio dei sentimentaloni noi Alfisti eh!! Ma avere l'Alfa vuol dire anche questo..condividere una passione con persone speciali, persone che ti fanno sentire a casa anche se sei a 350 km da casa tua, persone che non ti hanno mai visto ma ti accolgono come se fossi un vecchio amico, persone che chiedono solo di vivere la loro grande passione insieme, persone che rabbrividiscono sentendo il V6 di casa, persone per cui non vale tanto la differenza d'età quanto cio in cui credi..persone come voi che mi hanno dato tutto questo..Non vedo l'ora di rivedervi!
 
  • Like
Reactions: FAUSTO_GT
Io sono riuscito a passare nella mattina nel luogo del raduno,ma dato che non c'era neanche il posto per pacheggiare insieme a tutti gli altri,son rimasto cinque minuti,subito dopo un mio amico che mi ha raggiunto ha avuto la stessa difficoltà.
Noi credevamo che in un raduno si desse spazio a tutti,ma io ho visto un agglomerato di macchine in un parcheggio di 80 metri quadri (probabilmente quelle di voi oraganizzatori),e non mi è sembrato carino.
Ero molto entusiamato di partecipare al mio primo raduno,anche se solo per la mattinata,ma purtroppo le mie aspettative sono crollate e anche quelle del mio amico.

non ho parole....sorvolo....che è meglio....


cmq fù ora ci pensa faustello al filmato anche se purtroppo non è perfetto:smiley_029:(l'ho fatto io:D)
un'applauso a lori....!!!!
 
Io credo (forse sbaglio)che la dicitura:
III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma
lasci delle aspettative di un certo tipo.

""Deluse le mie aspettative,per lo spazio limitato
e la mancanza di stand ed esposizioni.""
in effetti hai ragione, ho sbagliato a dire quella affermazione, il raduno era aperto a tutti, ma se avessi cercavi qualche organizzatore magari le cose le sistemavano"!
 
Io credo (forse sbaglio)che la dicitura:
III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma
lasci delle aspettative di un certo tipo.

""Deluse le mie aspettative,per lo spazio limitato
e la mancanza di stand ed esposizioni.""

e cosa ti aspettavi di preciso?

allora:
dato che, come sicuramente saprai, per fare un raduno ci vogliono delle autorizzazioni, alle quali ci si deve attenere...

bene...nella suddetta autorizzazione, era fatto divieto di apporre strutture fisse di qualunque natura o scopo. Sai che significa vero?

E poi...cosa ti aspettavi di preciso? Qui nessuno ha creato aspettative di nessun tipo...nessuno ha promesso niente...quindi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono riuscito a passare nella mattina nel luogo del raduno,ma dato che non c'era neanche il posto per pacheggiare insieme a tutti gli altri,son rimasto cinque minuti,subito dopo un mio amico che mi ha raggiunto ha avuto la stessa difficoltà.
Noi credevamo che in un raduno si desse spazio a tutti,ma io ho visto un agglomerato di macchine in un parcheggio di 80 metri quadri (probabilmente quelle di voi oraganizzatori),e non mi è sembrato carino.
Ero molto entusiamato di partecipare al mio primo raduno,anche se solo per la mattinata,ma purtroppo le mie aspettative sono crollate e anche quelle del mio amico.

Magari la prossima volta lo facciamo organizzare a te.. magari riesci a fare di meglio .:blink:..
Ah le auto degli organizzatori erano 3 e non tutte e 35: Io e Lybra stavamo con la mia riconoscibile dalla bandierina attaccata all'antenna.. poi c'era la 147 di Blackline84 e la Gt di FaustoGt che sono stati i nostri 2 collaboratori