Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ThinkbigDa qualche giorno si osserva una stasi preoccupante....nn è che qualcuno ha già cambiato idea?????? :confused: Si richiede segno della vostra presenza in vita..... :eclipsee_steering:

Io ci sono.....
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

ThinkbigDa qualche giorno si osserva una stasi preoccupante....nn è che qualcuno ha già cambiato idea?????? :confused: Si richiede segno della vostra presenza in vita..... :eclipsee_steering:


Nessun problema da parte mia, do un occhiata tutti i giorni in questo post per vedere le novità, cmq contate su di me per quel giorno
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Salve,

ragazzi la data del raduno qual'e????
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Perchè non farlo al centro della sicilia? Almeno sarebbe più facile per tutti raggiungere il luogo del raduno... :grinser026: :cool:
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Perchè non farlo al centro della sicilia? Almeno sarebbe più facile per tutti raggiungere il luogo del raduno... :grinser026: :cool:
inizialmente è stato scelto questo posto per favorire anche gli amici pugliesi e calabresi...
rileggi la discussione da qualche pagina dietro e se sei interessato quota lultima mia discussione di riepilogo aggiungendoti pure te!
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

uaz ke peccato!!!!! Vengo giù in sicilia il 3 lugio!!!! :eek:
 
Re: Club Alfa sezione Sicilia

MITICI
mi sono appena registrato e gia leggo di un raduno nella bellissima sicilia
faint2.gif
...

Io credo di esserci, anzi non voglio proprio perderlo, non ho ben capito dove ci si incontra e a che ora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa sezione Sicilia

Riepilogando:

1)Celicaered (Lug. Ago. e Sett.), (2 veicoli alfa), (2 + 2 o 4 ersone),
2)Kimico22 (luglio e agosto fino al 27), (1 veicolo 156 2.0 Jts), (2 persone),(approvo)
3)Alfa166Sicilia (disponibilità senza limiti)
4)Dark Soul (sempre disponibile) (2 persone 1 veicolo alfa) (approvo)
5) ironfist (10 luglio al 5 agosto)-(1- 156jtd)-(2 persone forse 3)-(approvo)
6) Tibe (sempre disponibile)
7) Smoke147 (luglio-agosto-settembre) (2 Veicoli "147 - GT") (4 persone), (approvo)




Ore 8.30. Arrivo degli eventuali partecipanti nel porto di Messina . Imboccare l'autostrada in direzione Palermo con destinazione Milazzo. (20 minuti circa)

Ore 9.00. Arrivo al casello autostradale di Milazzo (38.192660° ; 15.276090°)Lì ci sarà il sottoscritto kimico22 detto "u miricanu" ad aspettarvi. Queste due tappe sarebbero i punti di partenza ideali per incontrarci con chi arriva da altri luoghi.
Ore 9.15. Saluti e baci, poi partenza per giro turistico per le strade del centro di Milazzo, lungomare, salita sul promontorio di Milazzo via panoramica. Discesa da altro percorso con vista sulla riviera di ponente e sulle isole Eolie.
Ore 10. 15. Partenza per Castroreale. Strada litoranea da Milazzo in direzione Barcellona Pozzo di Gotto per raggiungere il panoramico borghetto di Castroreale. Visita veloce alla torre del 1324, unico resto del castello di Federico secondo che oggi ospita un'ostello della gioventù di un mio caro amico...(circa 40 minuti)
Ore 10. 55. Partenza per Capo Tindari e laghetti di Marinello ( 38.132642°; 15.054137°) Percorso possibile o via autostrada o statale. (circa 20 minuti la prima soluzione, 30 la seconda..)
Siccome la verità sta nel mezzo, tagliamo la testa al toro e facciamo che alle 11.20 siamo a Capo Tindari...(38.145562°; 15.039755°) Diamo una bella occhiata al santuario e ai laghetti dall'alto del promontorio e ci dirigiamo....Al ristorante.....
Ore 11.50. Partenza per abitato di Oliveri ( 38.124694° 15.061504°), poco distante da Tindari dove ci aspetta il mio amico Crispino con le tagliatelle ai frutti di mare già in padella...hehehehehe (ovviamente il menù sarà a base di pesce e vi farò sapere in dettaglio tutto, costo compreso...)
Ore .....boh....qui dipende tutto da noi....Sarebbe ovviamente possibile aggiungere altre tappe ma prima bisogna vedere quanti partecipanti ci saranno, quanto tempo vogliamo dedicare al mega pranzone etc etc....
Da qui, per tornare a Messina ci si impiega circa 50 minuti in autostrada.
Si può valutare poi, per chi viene da fuori di pianificare anche il pernottamento, con qualche aggancio giusto.
In tutto ciò è richiesto il costume per il bagno del forum!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.