navigatore alfa 166 progressive

e tu 386 cosa hai fatto alla tua?^???
 
ciao il cablaggio per il cd lo trovi dietro....aprendo il baule alla tua sinistra sotto la batteria,per il gps invece devi informarti alla alfa,ah se vuoi puoi usare il carica cd della lancia libra è uguale
 
ciao si è vero è lo stesso ics....infatti esempio io non avevo il lettore cd e nemmeno gps e ho montato quello di una lybra incidentata....come fai a montare una uscita video?vorrei poter vedere i film nello schermo.....per quando sono in colonna
 
Ma che fine ha fatto antonio.luchetti? dopo aver postato per l'ultima volta il 21 febbraio scorso creando grande attesa in tutti coloro che aspirano a montare il navi e quant'altro sulle 166 che ne sono sprovviste, ossia quasi un anno fa, è poi misteriosamente scomparso dalla circolazione.
saluti a tutti quanti :decoccio:
Len
 
Ma sei anche qui ?Ma non credi di esagerare andjam ?MA BASTA...........!!!!!!!
 
Salve,
si è vero... mi sono assentato per un pò. Comunque eccomi qua e posso dire che è possibilissimo montare sia il GPS di serie da soli che il lettore CD che un lettore di DVD esterno!
Il nostro ICS è già pronto con un ingresso video RGB ed un ingresso audio monostereo.
Basta abilitare l'ingresso, facendo un ponte...
praticamente, dai due connettori dell'ICS basta collegare 6 fili ed il gioco è fatto!
7 fili:

RGB_Red
RGB_Green
RGB_Blue
C_Sync

Audio SX
AudioGnd

Abilitazione.

Collegando i 6 fili di segnale ad una scart, il sistema funziona perfettamente!

Un interruttore per l'abilitazione ed il sistema è una bomba!

A disposizione...
 
ciao a tutti!
ho da poco una 166 con navigatore ma senza cd charger.
speravo che il lettore cd delle mappe leggesse anche i cd audio, ma non sono riuscito a farlo funzionare. anche se era solo una prova per togliermi la curiosità che funzionasse con i cd audio...fermarsi e andare nel baule a cambiare il cd ogni volta che finisce...

mi confermate che il caricatore cd della lybra è lo stesso di quello della 166? cosa devo smontare oltre l'unità del cd-charger?
 
non vorrei essere ripetitivo, ma
ho trovato su un forum dei cugini francesi (che fra qualche giorno prenderanno una batosta) qualcosa che secondo me è interessante, lo sarebbe molto di più se capissi il francese, ma mi piace guardare le immagini.

[166] Avoir la video et la lecture MP3 dans l'Alfa 166

voi che ne pansate???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Antonio Luchetti inazitutto complimentissimi per aver risolto 1 problema che tanti di noi avevano e che sembrava lontanamente possibile io sono 1 dei tanti che vorrebbe montare tu tto il pachetto ho una 166 2.4 jtd dei 2001 ma i cavi per collegare navigatore ecc non lo trovati in macchina li devi comprare a parte? ciao e grazie