Raduni Club Alfa Italia III Raduno Nazionale Club Alfa Italia - Roma - domenica 1° giugno 2008

weilà Marcè...tutto a posto?
ciao bello...tutto ok...
hai letto il messaggio nel forum soci???
appena puoi passa di là che ho sbagliato a scrivere due robe...
 
ciao bello...tutto ok...
hai letto il messaggio nel forum soci???
appena puoi passa di là che ho sbagliato a scrivere due robe...

We mitico Marcè !!!
Ti stai facendo valere col Mondeo si ??? !!! :grinser026:

Ah poi mi devi dire dovo sono situati tutti i tabacchi di Treviso, ricordi vero?:D
Eh,eh scherzooo


Ciaooooooo:)
 
Dai ragazzi...lo zio Sandro ha ragione...abbiamo (e mi ci metto pure io) già "ottizzato" abbastanza...raduno, e solo raduno...:)
 
le critiche sono sempre ben accettate , occorre sempre costruire il futuro da errori del presente ......
mi permetto di focalizzare che c'era una lista di partecipanti ed alcuni hanno dato solo presenza per la mattina .
il fatto che tu non sia riuscito a parcheggiare la macchina è un peccato ti bastava semprlicemente chiedere a chiunque di noi del club e saresti stato indirizzato alla persona giusta con il conseguente spazio per la tua vettura .
inoltre ottenere i permessi comunali non è impresa facile ed implicano a rispettare delle regole bene precise che vanno assolutamente assecondate pena sanzioni molto severe quindi fare stand o applicare striscioni non è consentito ......
di fatto abbiamo avuto la scorta della polizia locale sino al ristorante e ti garantisco che il serpentone che abbiamo creato con oltre 30 vetture , il blocco del traffico per permettere a tutti di passare con lo stupore dei passanti , l'avere avuto l'ordinanza del sindaco a transitare sull'appia antica ........cosa volere di piu ???????
su questo clubalfa italia dice ancora "grazie " agli organizzatori nelle figure di lybra , marcus , blackline84 e fausto-gt .......siete stati perfetti !!!!!!
di fatto clubalfa è in crescita ti basti pensare che nel 2006 eravamo 400 iscritti oggi siamo 8500 quindi sono convinto che tra qualche anno se il ns trend di crescita è cosi' esponenziale diremo sicuramente la nostra ......
non solo la ns sta per diventare una associazione culturale a tutti gli effetti e sarà iscritta ad organi riconosciuti è solo questione di giorni e questo è stato comunicato al pranzo ......
quindi le cose vanno fatte un pò alla volta ......
dal mio punto di vista è andato tutto molto bene , è chiaro che ci sono delle cose da sistemare ma sono dettagli , la tua osservazione è piu' che giusta ma siamo ancora troppo giovani per poterci permettere spazi piu' grandi e caricarci di oneri attualmente invalicabili ......piu' "Soci " saremo piu' clubalfa avrà potenzialità e visibilità anche all'esterno .
per concludere se tutto ciò è potuto accadere , se questo evento ha avuto un piccolo eco anche sulla carta stammpata è merito di tutti gli "utenti " di clubalfa itaila !!!!!

Grazie per la risposta eusariente ed elegante che credo sottolinei la passione con cui ti dedichi al forum e tutto ciò che gli ruota intorno.:decoccio:
 
Re: Anteprima foto raduno del 1 giugno a Roma!!!!!!

Anke io ne metto una ke mi piace in particolare.
 

Allegati

  • radunoC.A.I.2008.jpg
    radunoC.A.I.2008.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 235
Mi scuso per aver espresso il mio giudizio negativo in merito al Raduno,non conoscendo fino in fondo lo spirito e le esigenze che comporta l'organizzazione.
 
Mi scuso per aver espresso il mio giudizio negativo in merito al Raduno,non conoscendo fino in fondo lo spirito e le esigenze che comporta l'organizzazione.
ma figurati, i giudizi su di una manifestazione nondevono essere tutti positivi per forza :p
e poi l'appunto che hai fatto era legittimo. Tieni conto comunque che la tua belva anche se era lontana me la sono guardata e fotografata per benino oltre che ad aver sentito il rombo del motore :grinser005:
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Permettetemi di farvi i complimenti.....deve essere stata una giornata stupenda per tutti voi.....è il fatto di non avere potuto partecipare mi lascia rammaricato:smiley_029:...ho perso un'altra occasione per conscervi di persona e passare una giornata all'insegna della passione alfista, che ci accomuna tutti.
Quest'anno mi sono beccato la varicella (da mio figlio che l'ha presa all'asilo)e anche se il giorno del raduno non ero piu contagioso e non avevo più neanche tanti puntini in faccia non me la sentivo fisicamente di affrontare un viaggio ....per il prossimo raduno però non mi ferma niente... a costo di venire con la flebo attaccata al braccio:lol2:.
Complimenti sinceri a tutti gli organizzatori, partecipanti e le vostre alfa tutte bellissime!!:decoccio: